Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intendeva quel che cercavo di dirti io con il suggerimento di guardare anche nell'usato direi... con 1000 euro di budget potresti trovare diffusori migliori intorno ai 600 euro, oppure nell'usato (vedi le focal aria di prima).No, non è tardi e forse mi puoi dare anche tu qualche suggerimento : le mie opzioni sono al momento tre;
Dali zensor 3
Indiana line tesi 261
Mission lx2
Mi spieghi anche perché le Dali zensor sarebbero un errore.
Grazie mille
Semplice, le Mission LX2 sono ottime finché hai 200-300€ di budget, mentre le Dali Zensor 3 sono tra le migliori che potresti prendere con 500-600€ di budget, con 1000€ tu devi puntare a qualcosa di meglio. Le Tesi sarebbe meglio ascoltarle prima, hanno un suono che non a tutti piace.No, non è tardi e forse mi puoi dare anche tu qualche suggerimento : le mie opzioni sono al momento tre;
Dali zensor 3
Indiana line tesi 261
Mission lx2
Mi spieghi anche perché le Dali zensor sarebbero un errore.
Grazie mille
Da quanto a scritto paspolc, nei 1.000€ ci deve rientrare anche l'amplificatore. O è cambiato il budget?con 1000€ tu devi puntare a qualcosa di meglio
Non mi sono dimenticato dell'amplificatore, appena l'utente darà qualche informazione in più sul posizionamento vorrei provare a dividere il budget tra 600/400 e 650/350 rispettivamente per diffusori e amplificatore.Da quanto a scritto paspolc, nei 1.000€ ci deve rientrare anche l'amplificatore. O è cambiato il budget?
Msecondo me per le tue esigenze continua ad essere meglio il denon. Ha tutto quel che ti serve, suona bene ed è compatto e carino a vedersi.
Quelli dell'altro forum concordo sul fatto che non abbiano capito una mazza, un amplificatore non si giudica dalla classe ma da come suona, e di classe D ce ne sono anche a prezzi abbondantemente oltre i 10 mila euro, con progetti di jeff rowland, burmester e marten, probabilmente alcune tra le marche più universalmente note come le migliori al mondo.
La cosa divertente è che ti sconsigliano un classe D e poi te ne consigliano uno che è decisamente peggiore.
Peccato, ho cercato di farti prendere il meglio col tuo budget ma vedo che ti sei fissato su roba da poco. Beh, non sono soldi miei, in bocca al lupo. :patpat:
Resta sulle IL o le Dali, il Denon non ti permette di pilotare roba seria.Beh diciamo che sull'ampli mi ha convinto la soluzione di filoippo97, ma nulla toglie che tu non possa dirmi qualcosa sulle casse, come avevi promesso.
Alex
A un prezzo di poco superiore puoi trovare anche le KEF Q350 o le dynaudio emit M10 come ti dicevo.Beh diciamo che sull'ampli mi ha convinto la soluzione di filoippo97, ma nulla toglie che tu non possa dirmi qualcosa sulle casse, come avevi promesso.
Alex