Aggiungi 8gb di ddr3, e prendi una 2060 (resta un'investimento), o al massimo una 1070 usata.
Sarebbe CPU limited.
Troppo potenti quelle schede
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungi 8gb di ddr3, e prendi una 2060 (resta un'investimento), o al massimo una 1070 usata.
Con un monitor a 60hz non credo.Sarebbe CPU limited.
No dai ancora quell' i5 che ha può dire la sua! Basta per i 60fps fissi ;)Sarebbe CPU limited.
No dai ancora quell' i5 che ha può dire la sua! Basta per i 60fps fissi ;)
L'importante é che non scende sotto i 60fps!Guarda il mio PC in firma.
E' la mia stessa CPU con qualche MHz in meno.
Guarda il video che ho postato qui. Riguarda il Benchmark di Shadow of The Tomb Raider. C'è lo scenario di Paytiti dove la CPU schizza al 100% e la GPU cala all'80% circa.
Faccio meno FPS io di un'altro utente che ha una 580 da 4 GB accoppiata a un Ryzen 5 2600. Nonostante la GPU sua abbia frequenze inferiori garantisce un framerate medio più costante e la CPU non viene mai caricata di lavoro come accade invece col mio 4690K.
Ci sono giochi sicuramente meno esosi lato CPU, ma per quanto mi riguarda mettere una scheda da 350/400 euro su una CPU come la nostra son soldi cacciati nel cesso.
Io ho un i7 2600, che massimo su Metro Last Light Redux a high tranne gli AA a 0,5 + filtri Reshade, ha avuto qualche picco a 42%, ma mediamente stava tra 15 e 20%. La gpu, una 390 8gb fissa a 100%. Avevo anche pensato di prendere qualcosa come la 2060, però in ambito AMD. Però può anche darsi il mio pc voglia nascondersi gli anni facendo lo spaccone. :asd:
L'importante é che non scende sotto i 60fps!
Ah ok quindi tu la tua cpu k registri cali sotto i 60fps.... beh sicuramente quella dell'OP non sarà migliore....Come dicevo dipende da gioco a gioco.
Ok che Metro Lasti Light è un bel mattone per la GPU, ma qui si parla di CPU.
Io sto sperimentando un'esperienza diretta con l'accoppiata 4690K + RX 580. La scheda gira bene e sono contento. Però quando vedi che con alcuni giochi recenti la CPU qualche frame inizia a fartelo perdere 2 domande te le poni.
In più lui ha una 970, scheda che gli permette di giocare ancora bene, mentre io avevo una R9 280 che per forza di cose andava sostituita.
Sinceramente io gli direi di recuperare 8 GB di Ram per il momento e di giocare coi settaggi dei giochi per avere sempre un'esperienza fluida.
Quest'anno arriveranno sul mercato CPU e GPU a 7nm, secondo me non sarebbe una buona idea spendere tanti soldi in una GPU da mettere su quel sistema
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se vedi scende proprio sotto i 60, e pure di un bel po.
Quello cmq è solo un bench, in game l'ho vista calare anche a 40 in alcune aree
esatto!Quindi dite che non vale la pena spendere su una scheda video a causa del processore un po vecchiotto.
Ah ok quindi tu la tua cpu k registri cali sotto i 60fps.... beh sicuramente quella dell'OP non sarà migliore....
A sto punto è abbastanza inutile aggiungere 8gb di ram....
esatto!
Ah ok quindi tu la tua cpu k registri cali sotto i 60fps.... beh sicuramente quella dell'OP non sarà migliore....