non necessariamente,solo se vuoi.Comunque ti serve una mobo am3.Ripensandoci misà che per la ram scelgo quelle dette da mike3000..ovviamente devo mettere sempre un sistema a 64bit giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non necessariamente,solo se vuoi.Comunque ti serve una mobo am3.Ripensandoci misà che per la ram scelgo quelle dette da mike3000..ovviamente devo mettere sempre un sistema a 64bit giusto?
nulla nulla,non la conoscevo quando ho scritto l'altro messaggio,comunque buona mobo va più che bene.;)scusa ma perché mi dici che ho bisogno di una mobo am3??? Quella che ho scelto che ha che non va??
considerando che case ali e hard disk non mi servono perchè già li ho sono arrivato a questa conclusione(che non include la scheda video):
Asus m4a785td-v evo 96€
amd phenomiix4 945 (3ghz) 159€
ocz ddr2 800mhz pc2 6400 reaper 4gb 58,50€
però sono indeciso sulla ram...
ma lui ha detto che prenderà le ram che gli ho consigliato quindi non ci son porblemiattenzione perche' la scheda madre in questione supporta solo ddr3 perche' e' socket am3,le ddr2 non sono supportate.
ma lui ha detto che prenderà le ram che gli ho consigliato quindi non ci son porblemi
beh io consiglierei di passare ai 64 solo con 7,tanto per ora è inutile,1gb di ram non ti cambia la vita,e c'è anzi chi ha notato peggioramenti nelle prestazioniI kit triple channel sono solo per i sistemi con Core i7, per un sistema AMD devi prendere un kit dual channel.
I problemi di compatibilità con i programmi a 32 bit sono rari, inesistenti con i giochi e i programmi più recenti; molti sono passati al 64 bit (io lo farò con Windows 7) e nessuno si è trovato male, anzi.. ;)
metti il kit da me consigliato che è 4gb e sei a postoAllora ricapitolando.....come memorie RAM (visto che 6GB vanno bene solo per gli Intel)prendo queste:CORSAIR XMS3 DHX DC KIT CL 9 DDR3 2 GB / 1600 Mhz a 46€
mentre per il sistema operativo passerò a un 64bit ora devo vedere se XP o Vista....ma penso di optare per XP a 64bit....
Ricapitolando tutto per ora la mia config su mobo procio e ram è questa:
Asus M4A785TD V-EVO 96€
AMD PhenomII x4 945 4x512kb (3Ghz)125W 159€
Corsair XMS3 DDR3 2GB/1600Mhz 46€
TOT: 301€
Aspetto vostre considerazioni....(GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO!!:ok:)
e grazie di che?!^^molto bene per la scheda video apri il topic che vediamo subit ;)OK grazie mille mike3000 prenderò quelle da te consigliate: corsair xms3 1600mhz cl9 4gb (poi chiederò per la scheda video nell'altra sezione del forum...:))
Asus M4A785TD V-EVO 96€
AMD PhenomII x4 945 4x512kb (3Ghz)125W 159€
Corsair xms3 1600mhz cl9 4gb 76€ (il prezzo che ho già trovato da uno delle parti mie 1€di + di quello scritto da te XD XD)
GRAZIE ANCORA!!