Aiuto nn ci capisco niente.

Pubblicità

DroidBoy

Utente Attivo
Messaggi
163
Reazioni
7
Ciao a tutti ho un piccolo problema, e vorrei che mi aiutaste a capire.
Allora oggi mi e arrivata una mail dalla dell, ma nn ci capisco niente si magari per voi sara una cavolata ma per me no.
Cmq la mail in questione e questa:

Date: 2013-09-13
SUBJECT: Pagamento ordine DELL

Dell Order:
Your Reference:
Omega Cust.#: *********

Questa email è inviata da una casella di posta elettronica automatica. La preghiamo di inserire esclusivamente le informazioni richieste negli appositi spazi. Ulteriori infrmazioni non verranno lette.

Gent.mo Cliente,

La ringraziamo per aver ordinato i nostri prodotti Dell.
Per poter procedere con l’evasione del Suo ordine, è necessario che ci comunichi i dettagli del pagamento.
La preghiamo, pertanto, di seguire le istruzioni sotto riportate:

1. Risponda al seguente indirizzo email: ***_**********@****.***
2. Inserisca le informazioni richieste nel Template
3. Invii l’email

NB:. La preghiamo di inserire le informazioni richieste nei seguenti campi:

DATA DI PAGAMENTO:
METODO DI PAGAMENTO:
TOTALE PAGATO:
CODICE DELL´OPERAZIONE BANCARIA (CRO):

Note:
Le informazioni che Lei ci fornirà ci aiuteranno ad individuare il Suo pagamento ed a processare il Suo ordine.
Non appena il suo pagamento verrà associato al Suo ordine, Lei riceverà una ulteriore comunicazione di conferma ordine .

Informazioni per il pagamento

Qualora avesse scelto il bonifico bancario come modalità di pagamento, queste sono le coordinate bancarie:

Informazioni per il pagamento tramite bonifico bancario.

E’ necessario indicare il numero dell’ordine oppure il codice cliente nella causale del bonifico. Se sono disponibili altri campi, indicare il vostro nome e la ragione sociale della vostra azienda.

Informazioni bonifico bancario:
CITIBANK ABI: ***********************
CAB: **********************
C/C: ****************
SWIFT code: **********
IBAN: ***************************

Importante:

Per le risposte alle domande piu frequenti (FAQ) La preghiamo di visitare il nostro sito all’indirizzo: www.*****.it/help.
Cordiali Saluti
Dell

Ok e qui nn riesco a capire.
Io ho pagato con il bonifico bancario, quindi nella mail che cosa e che devo scrivere:
queste info:
DATA DI PAGAMENTO:
METODO DI PAGAMENTO:
TOTALE PAGATO:
CODICE DELL´OPERAZIONE BANCARIA (CRO):
queste:
E’ necessario indicare il numero dell’ordine oppure il codice cliente nella causale del bonifico.

oppure tutte due.

grz in anticipo


ps.
Ho nascosto tutte le info per motivi di privacy e sicurezza spero di nn aver fato niente di male avendo mostrato questa mail.
 
Ciao ho acquistato da poco un notebook Dell e sono in attesa di riceverlo,ho pagato con B/B ed ho ricevuto la tua stessa Mail.
Devi Solo scrivere : La Data,il Metodo,il Totale e quello che loro chiamano (CRO) è stato sostituito dal TRX-ID,non devi scrivere nient'altro,poi manda un fax del B/B al n° tell.Dell 0269682113.
Ovviamente durante l'operazione bancaria avrai fatto scrivere come casuale Cod.Cliente ,numero ordine,Nome e Cognome.
Ciao
 
ah ecco perche ci ha messo cosi tanto a i dentificare il mio pagamento nn sapevo che sul fax mandato ci dovessi scrivere anke il Cod.Cliente ,numero ordine,Nome e Cognome nn cera scrito da nessuna parte che dovessi fare cosi.

cmq grz mille.


- - - Updated - - -

Cmq anke tu hai preso un alienware?
Da te quanto ci ha messo piu o meno per la spedizione quanto tempo ci e voluto?
 
Ultima modifica:
Hai fatto l'ordine tramite commerciale? Se sì,puoi fare la scansione della ricevuta del bonifico e spedirla via email all'indirizzo del commerciale che ha gestito il tuo ordine,almeno io ho fatto così e non ho avuto alcun problema.
 
No, nn tramite comerciale. Cmq ho gia fatto e al punto "in lavorazione" grz lo stesso x la risposta. Cmq a te quanti g ci ha messo + o -
perche ti arrivi? (scusa se lo chiedo ma ormai nn sto piu nella pelle)
 
Ciao StarTek a me non è ancora arrivato ...non so ancora niente, il commerciale che mi seguiva ha fatto... non pochi casini,ma appena mi fanno sapere qualcosa te lo dico ciao.
 
se avete bisogno mandatemi i numeri di ordine su Messaggio privato e provo a verificare per darvi qualche dettaglio se possibile.
.
Andrea
 
Da quando è entrato in produzione a quando me lo hanno conegnato sono passati circa 8-10 giorni.
Però io ho ordinato un Inspiron,non un Alienware.Penso comunque che sia la stessa cosa perché sempre di DELL si tratta.
 
Cavolo allora me lo sognerò anke il sabato prossimo la data prevista di consegna e ormai una settimana che sta al punto in lavorazione mettiamo che la settimana prossima passa in produzione quindi + o - ancora altre due settimane.
Andrea nn fraintendermi nn ho voglio dire che la dell nn rispetta le date, oviamente anke lei ha i suoi problemi e so di nn essere l'unico
che ha ordinato un prodotto.

Peace and love:D.
 
Oddio,fossi in te non perderei la speranza.DELL dice una data per essere certa di rispettare i tempi ma di solito il notebook arriva prima.Questo è quello che è successo a me e ad altri utenti.Il tuo è in produzione? Ti hanno comunicato una data approssimativa di consegna?
 
Oviamente questo e solo un mio parere, ma come gia detto nn voglio criticare assssssssolutamente l'azienda, quindi Andrea spero nn ci siano problemi :D e poi ki sa magari oggi me lo spediscono all'improviso nn si sa mai ke finiscano prima.
Cmq e ancora in lavorazione, e poi io ho preso un aurora e forse per i desktop ci vuole di piu.
Cmq nn preocuparti nn perdero la speranza, io sn sempre con la dell.
Dell 4ever :).
 
ciao DroidBoy finalmente mi è arrivato il notebook !...che dire è stupendo,colgo l'occasione per ringraziare il
commerciale sig D.C. che ha seguito in modo esemplare la mia pratica.
Ciao a Tutti
 
ciao DroidBoy finalmente mi è arrivato il notebook !...che dire è stupendo,colgo l'occasione per ringraziare il
commerciale sig D.C. che ha seguito in modo esemplare la mia pratica.
Ciao a Tutti
Ciao sn contento che ti sia arrivato.
In teoria anke a me dovrebbe arrivare questo.venerdi o giovedi speriamo bene.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top