Ciao a tutti ho un piccolo problema, e vorrei che mi aiutaste a capire.
Allora oggi mi e arrivata una mail dalla dell, ma nn ci capisco niente si magari per voi sara una cavolata ma per me no.
Cmq la mail in questione e questa:
Date: 2013-09-13
SUBJECT: Pagamento ordine DELL
Dell Order:
Your Reference:
Omega Cust.#: *********
Questa email è inviata da una casella di posta elettronica automatica. La preghiamo di inserire esclusivamente le informazioni richieste negli appositi spazi. Ulteriori infrmazioni non verranno lette.
Gent.mo Cliente,
La ringraziamo per aver ordinato i nostri prodotti Dell.
Per poter procedere con l’evasione del Suo ordine, è necessario che ci comunichi i dettagli del pagamento.
La preghiamo, pertanto, di seguire le istruzioni sotto riportate:
1. Risponda al seguente indirizzo email: ***_**********@****.***
2. Inserisca le informazioni richieste nel Template
3. Invii l’email
NB:. La preghiamo di inserire le informazioni richieste nei seguenti campi:
DATA DI PAGAMENTO:
METODO DI PAGAMENTO:
TOTALE PAGATO:
CODICE DELL´OPERAZIONE BANCARIA (CRO):
Note:
Le informazioni che Lei ci fornirà ci aiuteranno ad individuare il Suo pagamento ed a processare il Suo ordine.
Non appena il suo pagamento verrà associato al Suo ordine, Lei riceverà una ulteriore comunicazione di conferma ordine .
Informazioni per il pagamento
Qualora avesse scelto il bonifico bancario come modalità di pagamento, queste sono le coordinate bancarie:
Informazioni per il pagamento tramite bonifico bancario.
E’ necessario indicare il numero dell’ordine oppure il codice cliente nella causale del bonifico. Se sono disponibili altri campi, indicare il vostro nome e la ragione sociale della vostra azienda.
Informazioni bonifico bancario:
CITIBANK ABI: ***********************
CAB: **********************
C/C: ****************
SWIFT code: **********
IBAN: ***************************
Importante:
Per le risposte alle domande piu frequenti (FAQ) La preghiamo di visitare il nostro sito all’indirizzo: www.*****.it/help.
Cordiali Saluti
Dell
Ok e qui nn riesco a capire.
Io ho pagato con il bonifico bancario, quindi nella mail che cosa e che devo scrivere:
queste info:
DATA DI PAGAMENTO:
METODO DI PAGAMENTO:
TOTALE PAGATO:
queste:
E’ necessario indicare il numero dell’ordine oppure il codice cliente nella causale del bonifico.
oppure tutte due.
grz in anticipo
ps.
Ho nascosto tutte le info per motivi di privacy e sicurezza spero di nn aver fato niente di male avendo mostrato questa mail.
Allora oggi mi e arrivata una mail dalla dell, ma nn ci capisco niente si magari per voi sara una cavolata ma per me no.
Cmq la mail in questione e questa:
Date: 2013-09-13
SUBJECT: Pagamento ordine DELL
Dell Order:
Your Reference:
Omega Cust.#: *********
Questa email è inviata da una casella di posta elettronica automatica. La preghiamo di inserire esclusivamente le informazioni richieste negli appositi spazi. Ulteriori infrmazioni non verranno lette.
Gent.mo Cliente,
La ringraziamo per aver ordinato i nostri prodotti Dell.
Per poter procedere con l’evasione del Suo ordine, è necessario che ci comunichi i dettagli del pagamento.
La preghiamo, pertanto, di seguire le istruzioni sotto riportate:
1. Risponda al seguente indirizzo email: ***_**********@****.***
2. Inserisca le informazioni richieste nel Template
3. Invii l’email
NB:. La preghiamo di inserire le informazioni richieste nei seguenti campi:
DATA DI PAGAMENTO:
METODO DI PAGAMENTO:
TOTALE PAGATO:
Note:
Le informazioni che Lei ci fornirà ci aiuteranno ad individuare il Suo pagamento ed a processare il Suo ordine.
Non appena il suo pagamento verrà associato al Suo ordine, Lei riceverà una ulteriore comunicazione di conferma ordine .
Informazioni per il pagamento
Qualora avesse scelto il bonifico bancario come modalità di pagamento, queste sono le coordinate bancarie:
Informazioni per il pagamento tramite bonifico bancario.
E’ necessario indicare il numero dell’ordine oppure il codice cliente nella causale del bonifico. Se sono disponibili altri campi, indicare il vostro nome e la ragione sociale della vostra azienda.
Informazioni bonifico bancario:
CITIBANK ABI: ***********************
CAB: **********************
C/C: ****************
SWIFT code: **********
IBAN: ***************************
Importante:
Per le risposte alle domande piu frequenti (FAQ) La preghiamo di visitare il nostro sito all’indirizzo: www.*****.it/help.
Cordiali Saluti
Dell
Ok e qui nn riesco a capire.
Io ho pagato con il bonifico bancario, quindi nella mail che cosa e che devo scrivere:
queste info:
DATA DI PAGAMENTO:
METODO DI PAGAMENTO:
TOTALE PAGATO:
queste:
E’ necessario indicare il numero dell’ordine oppure il codice cliente nella causale del bonifico.
oppure tutte due.
grz in anticipo
ps.
Ho nascosto tutte le info per motivi di privacy e sicurezza spero di nn aver fato niente di male avendo mostrato questa mail.