Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SI ma l'hd da 1 TB lo uso come archivio..dai diciamo che fra un mesetto mi compro un 500 gb, mando in pensione quello da 80 e ci faccio un dual boot serio...Hmm.... brasa via dello spazio e lascialo libero, tanto l'installer di Ubuntu lo ri-formatterà in ext3 (di default... puoi anche scegliere cose più esotiche come reiserfs. ext3 è consigliato comunque).
Dagli almeno una ventina di giga per stare largo...
poi se decidi di usare spesso linux ed hai un hard disk capiente alla prossima installazione scegli tu come fare. io su 320 Gb ne ho 30 per win, 50 per Ubuntu ed il resto su una partizione di scambio in FAT32 che uso per condividere i file temp ed incoming del mulo e tutti i file personali, ho fatto in modo di condividere anche la posta su Thunderbird ed altre applicazioni, così indipendentemente dal sistema operativo che uso ti ritrovi sempre tutto. La prossima installazione però mi sa tanto che Win lo sego via, tanto non lo uso.
[EDIT] vedo che hai quasi 2 Terabyte di hd... non fare il tirchio con lo spazio;)
[EDIT] Se hai delle configurazioni RAID stai attento, guarda bene le guide... io non ne so nulla di RAID su Linux... tieni conto che Windows gestisce queste cose in maniera diversissima
Comunque ho un problema..ho appena installato ubuntu e non riesco a scegliere che sistema operativo usare, mi parte in default windows :| come devo fare?
cat /proc/partitions