Aiuto nell'acquisto di una videocamera

Pubblicità

fluca20

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Buonasera,
Come detto nella presentazione io sono uno YouTuber e il mio canale YouTube si chiama fluca20;
Il mio problema è che ho già una videocamera che però non mi registra tanto bene e quindi ho deciso di cambiare videocamera.
Mi servirebbe una videocamera che registri bene in scarsa luminosità, che sia 4k e come budget 150 euro.
Mi potreste indirizzare in una videocamera che abbia queste caratteristiche?
Aspetto Vostra Risposta
Cordiali Saluti
fluca20

Buonasera,
Come detto nella presentazione io sono uno YouTuber e il mio canale YouTube si chiama fluca20;
Il mio problema è che ho già una videocamera che però non mi registra tanto bene e quindi ho deciso di cambiare videocamera.
Mi servirebbe una videocamera che registri bene in scarsa luminosità, che sia 4k e come budget 150 euro.
Mi potreste indirizzare in una videocamera che abbia queste caratteristiche?
Aspetto Vostra Risposta
Cordiali Saluti
fluca20
Guarda, con 150€ al massimo puoi spingerti al 1080p 25fps.

Io ho trovato questa. Potrebbe andare bene per riprese con poca luce?
20190209_130540.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Si chiama "Videocamera 4K, Cofunkool WiFi Ultra Alta Definizione 48MP Digitale Videocamera, Sensore CMOS, IR Visione Notturna, 3.0" IPS Schermo, con Microfono e Obiettivo Grandangolare" su Amazon

Si chiama "Videocamera 4K, Cofunkool WiFi Ultra Alta Definizione 48MP Digitale Videocamera, Sensore CMOS, IR Visione Notturna, 3.0" IPS Schermo, con Microfono e Obiettivo Grandangolare" su Amazon
Si chiama truffa.
Assolutamente no, non prenderla! Aspetta un po' e quando avrai un budget complessivo più alto, potrai puntare a qualcosa di decente.
Scusami eh, ma perché non compri dei faretti se hai problemi di illuminazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro