DOMANDA Aiuto!! Mouse per lavoro....

Blizzard793

Nuovo Utente
14
1
Buongiorno a tutti quanti :)
sono nuovo nel forum e spero di postare la domanda nella sezione corretta e nel modo corretto (in caso contrario avvisatemi). :suicidio:
Ad ogni modo mi rivolgo a voi perchè non riesco a trovare un mouse adatto alle mie esigenze e non so più dove sbattere la testa :oogle::muro:
Premetto che ho la mano abbastanza piccola.....quindi mouse enormi non fanno per me....
Per lavoro uso programmi di disegno elettrico (es. SPAC) e avrei la necessita di un mouse con qualche tasto programmabile (oltre ai tasti di base DX, SX e rotella); allo stesso tempo sto cercando qualcosa di ergonomico/verticale.
Qui nasce il dilemma.....sembra che non ci siano mouse verticali con tanti tasti programmabili....o quantomeno io non ne ho trovati... :doh:
Esempio 1: acquistato mouse Perixx Perimice 719....è verticale e adatto alle mani piccole....perfetto in ergonomia, però non ha tasti programmabili... :grrr:
Esempio 2: ho comprato un mouse Logitech G300S....configurabile al 100% con 6 extra tasti programmabili, è ottimo ma....a lungo andare ho dolore al polso... :muro:

Che diavolo posso fare???? :boh:
Eventualmente al posto del mouse esistono delle periferiche extra? dove si possono programmare i tasti?
Mi affido a voi :inchino:
Grazie mille ragazzi :lol:
 
Soluzione
mouse verticali con tanti tasti programmabili non ce n'è.
Tempo fa vidi questo Zelotes Vertical che ha una specie di joystick sul top. Alcuni dicono sia programmabile, altri no. Se compri da Amazon puoi sempre provare ad acquistarlo, verificare che attraverso i drivers del produttore tu possa configurare lo stick a piacimento e in caso contrario renderlo.

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
mouse verticali con tanti tasti programmabili non ce n'è.
Tempo fa vidi questo Zelotes Vertical che ha una specie di joystick sul top. Alcuni dicono sia programmabile, altri no. Se compri da Amazon puoi sempre provare ad acquistarlo, verificare che attraverso i drivers del produttore tu possa configurare lo stick a piacimento e in caso contrario renderlo.
 
Soluzione

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili