Aiuto mi hanno hackerato instagram

Pubblicità

Iamsalvo13

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti di nuovo.
Tempo fa ho disattivato il mio account instagram perchè pensavo che un giorno ci sarei ritornato. In questi giorni i miei amici mi hanno chiesto se mi sono messo a commercializzare cryptovalute di cui io non ne sono assolutamente a conoscenza e sono ignorante in materia. Per questo ho constatato che mi hanno hackerato il profilo instagram.
Sfortunatamente non ho fatto caso alla mail che mi avvisava l'avvenuto cambio della stessa e della password. Inoltre l'hacker ha pure protetto l'accont con l'autenticazione a due fattori. Ho seguito tutte le varie guide di come recuperare l'account ma non ci riesco. Quindi sto scrivendo a voi per vedere se mi potete indicare come e cosa fare. Dall'applicazione arrivo alla schermata "inserisci il codice di backup" Enter the 6-digit code from your authentication app. Il codice ce l'ha l'hacker....😭

Ma hai provato a sentire l'assistenza di Instagram?

Perchè stante così le cose non c'è nient'altro che noi possiamo fare per aiutarti.

Ciao, mi sembra che nell'app di Instagram dalla schermata di accesso se fai ho dimenticato la password andando un po' avanti con i passaggi dovrebbe esserci un modo per recuperare l'account inviando un email all'indirizzo email usato al momento della creazione dell'account. Quindi anche se l'indirizzo è stato cambiato dovresti riuscire lo stesso a recuperare l'account

Ho fatto tutta la procedura ma alla fine mi chiede il codice di backup (autenticazione a due fattori) che sfortunatamente non ho attivato, non immaginavo che mi avrebbero hackerato il profilo....

Nessuno lo immagina mai, per questo è così facile. La cosa migliore che puoi fare è tartassare l’assistenza di Instagram e/o segui questa guida nella sezione ”Penso che il account Instagram sia stato hackerato”

Ho fatto tutta la procedura ma alla fine mi chiede il codice di backup (autenticazione a due fattori) che sfortunatamente non ho attivato, non immaginavo che mi avrebbero hackerato il profilo....
Settimana scorsa sono riuscito a recuperare l'account di un mio cliente che era stato hackerato. Gli avevano cambiato:
- password
- mail
- attivato a2f

Per il recupero abbiamo seguito la procedura tramite video verifica. Dopo 3 giorni gli è arrivata una mail sull'indirizzo designato.
Nella mail arrivata era presente anche un codice ( codice di backup generato da instagram stesso)
Ti metto il testo della mail:
1664953042546.webp

Continua ad insistere con il recupero tramite video.
Ah naturalmente se l'account instagram non ha foto con la tua faccia, poco puoi fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro