Aiuto mi hanno hackerato instagram

Iamsalvo13

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti di nuovo.
Tempo fa ho disattivato il mio account instagram perchè pensavo che un giorno ci sarei ritornato. In questi giorni i miei amici mi hanno chiesto se mi sono messo a commercializzare cryptovalute di cui io non ne sono assolutamente a conoscenza e sono ignorante in materia. Per questo ho constatato che mi hanno hackerato il profilo instagram.
Sfortunatamente non ho fatto caso alla mail che mi avvisava l'avvenuto cambio della stessa e della password. Inoltre l'hacker ha pure protetto l'accont con l'autenticazione a due fattori. Ho seguito tutte le varie guide di come recuperare l'account ma non ci riesco. Quindi sto scrivendo a voi per vedere se mi potete indicare come e cosa fare. Dall'applicazione arrivo alla schermata "inserisci il codice di backup" Enter the 6-digit code from your authentication app. Il codice ce l'ha l'hacker....😭
 

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,047
1,741
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
Ma hai provato a sentire l'assistenza di Instagram?

Perchè stante così le cose non c'è nient'altro che noi possiamo fare per aiutarti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Eren88

Utente Èlite
1,580
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Ciao, mi sembra che nell'app di Instagram dalla schermata di accesso se fai ho dimenticato la password andando un po' avanti con i passaggi dovrebbe esserci un modo per recuperare l'account inviando un email all'indirizzo email usato al momento della creazione dell'account. Quindi anche se l'indirizzo è stato cambiato dovresti riuscire lo stesso a recuperare l'account
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Iamsalvo13

Nuovo Utente
3
0
Ho fatto tutta la procedura ma alla fine mi chiede il codice di backup (autenticazione a due fattori) che sfortunatamente non ho attivato, non immaginavo che mi avrebbero hackerato il profilo....
 

Hero467

Utente Attivo
689
404
OS
I use ARCH btw
Nessuno lo immagina mai, per questo è così facile. La cosa migliore che puoi fare è tartassare l’assistenza di Instagram e/o segui questa guida nella sezione ”Penso che il account Instagram sia stato hackerato”
 
  • Mi piace
Reazioni: Tidus88

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,632
13,006
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ho fatto tutta la procedura ma alla fine mi chiede il codice di backup (autenticazione a due fattori) che sfortunatamente non ho attivato, non immaginavo che mi avrebbero hackerato il profilo....
Settimana scorsa sono riuscito a recuperare l'account di un mio cliente che era stato hackerato. Gli avevano cambiato:
- password
- mail
- attivato a2f

Per il recupero abbiamo seguito la procedura tramite video verifica. Dopo 3 giorni gli è arrivata una mail sull'indirizzo designato.
Nella mail arrivata era presente anche un codice ( codice di backup generato da instagram stesso)
Ti metto il testo della mail:
1664953042546.png

Continua ad insistere con il recupero tramite video.
Ah naturalmente se l'account instagram non ha foto con la tua faccia, poco puoi fare.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili