Aiuto mi ha colpito Bloodhound.Exploit.54

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manuel92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
:cry: Ciao a tutti come posso fare per eliminare il virus Bloodhound.Exploit.54 con qualche tool oppure con qualche altro mezzo grazie:help: :help:

manuel92 ha detto:
:cry: Ciao a tutti come posso fare per eliminare il virus Bloodhound.Exploit.54 con qualche tool oppure con qualche altro mezzo grazie:help: :help:
Ho dato una controllatina con google ma non credo ci siano removal tools specifici. E' una falla di Internet Explorer che permette l'exploit. Dato che IE è il browser più fallato del mondo, ti consiglio di rivolgerti a un browser più sicuro, come prima cosa.

Hai un antivirus installato? se si scansiona. Se no fatti una bella scansione online. E prova programmi tipo Hijackthis, Ewido, Ad-aware. Spybot, ecc...

grazie .ho fatto la scansione online con simantek l'ha trovato però non lo elimina .Secondo te qual'è un buon antivirus che lo elimina grazie:)

Attualmente questo "virus" è eliminato dalla maggior parte dei software Antivirus. L'unica cosa che ti consiglio è che questo genere di malware utilizzano il meccanismo del "System Restore" di Windows per replicarsi nuovamente se rimossi per cui, disabilita questa funzione andando in Risorse del Computer->Proprietà->Ripristino Configurazione del Sistema. Esegui la scansione e rimozione del virus e poi ripristina il System restore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro