Aiuto!!! Mi è cascato il notebook per terra e non si accende più!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi andrebbe bene se accettassero PayPal.

AliExpress persegue la politica della "protezione acquirenti", secondo cui puoi richiedere il rimborso totale o parziale se non ricevi l'ordine oppure se il prodotto ricevuto non corrisponde alla descrizione :sisi:
Ad ogni buon conto, puoi anche "aprire" l'account Alipay (dal tuo account AliExpress) e abbinargli la tua carta di credito, esattamente come hai fatto con Paypal :sisi:

1594186682941.webp

Ma è sicuro come PayPal?
Io posso scrivere in inglese non posso parlare.

AliExpress trattiene i tuoi soldi fino a che non ricevi il prodotto e solo dopo che l'hai ricevuto viene pagato il venditore, questo sistema si chiama "Escrow" (deposito vincolato) :sisi:
Oltre a questo metodo, c'è Alipay che funziona come Paypal, la cosa importante è che non devi mai pagare direttamente il venditore (fuori dal sito), anche se ti vengono proposti degli sconti :sisi:
Ciao ;)

P.S. A proposito, non si pagano tasse doganali :D

Quindi bisogna pagare con:
1) AliExpress
2) Alipay
3) PayPal fuori da AliExpress
Il problema è che schede con i5, 920M da 2GB per Lenovo B70-80 non c'è nulla.

Se le schede che t'interessano non ci sono, dobbiamo guardare altrove :asd:

Su ebay c'è questa ma costa troppo e la memoria della 920M è da 1GB, non 2GB. Non voglio spendere più di 100 euro per scheda, cpu, gpu, dissipatore, collegamento in rame e connettore di alimentazione che funziona ma è comunque da sostituire.

Su ebay c'è questa ma costa troppo e la memoria della 920M è da 1GB, non 2GB. Non voglio spendere più di 100 euro per scheda, cpu, gpu, dissipatore, collegamento in rame e connettore di alimentazione che funziona ma è comunque da sostituire.

Concordo :sisi:

Che volete dire? A me sembra un portatile vecchio, non so se valga la pena spendere così tanto. Inoltre il notebook è il classico ''cassone''. Voi spendereste 200 euro per ripararlo? Dite che valga la pena spendere così tanto? E' un portatile di 5 anni fa, al termine della sua vita. Volevo ripararlo per divertimento più che per utilità.

Che volete dire? A me sembra un portatile vecchio, non so se valga la pena spendere così tanto. Inoltre il notebook è il classico ''cassone''. Voi spendereste 200 euro per ripararlo? Dite che valga la pena spendere così tanto? E' un portatile di 5 anni fa, al termine della sua vita. Volevo ripararlo per divertimento più che per utilità.

Se riesci a trovare una mainboard a poco prezzo perché no ?
Che portatile ti danno a 200€ nuovo ? :D

Però questo non è nuovo, una volta riparato quanto può valere?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tra il resto il modello simile che ho trovato, leggermente diverso dall'originale, a vostro avviso, sarebbe anche compatibile?

Ultima modifica:
La valutazione è un po' difficile da farsi, non saprei ma forse hai ragione tu, spenderci quasi 200€ sopra non ne vale la pena :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro