aiuto masterizzatore

Pubblicità

brunus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ho un masterizzatore gsa h20l so 7 nero 7 i dvd li masterizza e li legge o meglio masterizza anche dati su cd quello che non fa' e ' masterizzare canzoni wave arriva al 3/5% e mi dice ;impossibile leggere traccia successiva; qlc mi puo' aiutare grazie:inchino::inchino:

Intanto sei sicuro che si tratti di file wav ?... lo hai controllato con Mediainfo o simili ?... sul pc si sentono bene ?...

Ok, assodato che siano wav, che siano integri e che si sentono bene, devi controllare, sempre con mediainfo o simili, che il formato sia a 16 bit e 44,1 Khz, altrimenti non li masterizza.

Immagino (ma non lo dici) che usi l'opzione di masterizzazione cd audio e non cd dati ....;)

file

I file sono mp3 e sul pc si sentono bene quando li voglio masterizzare per sentirli su un lettore che non legge mp3 come ho sempre fatto uso nero per masterizzare ma ho usato anche altri sw e sorge sempre lo stesso problema ..grazie

Prendi gli mp3 e crea un CD audio, Nero li trasformerà automaticamente e otterrai un normalissimo CD audio leggibile da qualsiasi lettore CD.

Ma io non ho capito, tu parli di wav che non vengono masterizzati .......... :

se hai degli mp3 e vuoi trasformarli in wav (o cda che è la stessa cosa) allora fai come giustamente dice serassone.

Ma questa operazione (mp3->wav) la farai soltanto se il tuo lettore non legge gli mp3, altrimenti è un'operazione superflua, inutile e ti ruba spazio inutile sui supporti.

Se vuoi invece masterizzarli come mp3 puoi farlo usando la funzione "cd dati".

Si sto' facendo come dice Serassone...nero cd audio etc. e fino a qlc mese fa' andava tutto bene ora masterizza solo dati sia su dvd sia su cd non ho l'mp3 in macchina quindi devo fare per forza cosi' ma da una settimana arriva max al 5 % della masterizzazione e poi si blocca con l'avvi succitato ci ho provato anche adesso ...e comunque anche se dice masterizzazione al 5 % il disco risulta vuoto se ci metto un divx sopra lo fa' tranquillamente ...a dopo faccio qlc altra prova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro