Warloss
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 23
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Ciao a tutti, ho montato il pc e queste sono le componenti:
Scheda Madre - Gigabyte X870 Eagle WiFi7
Processore - Ryzen 7 7800X3D
Ram - Silicon Power DDR5 64GB (2x32GB) 6000MT/s CL30
Facendo il primo avvio si è acceso un led rosso e accanto c'è la scritta DRAM, cosa mi consigliate di fare?
Ho già provato con un singolo stick ma niente, i due stick li ho messi nel secondo e ultimo slot partendo da sinistra.
Ho staccato il cavo dell'alimentatore, spento lo switch su esso e premuto per 5 secondi il tasto di accensione del pc senza successo.
Tutti i componenti della build sono compatibili?
Voglio precisare una cosa e adesso prenderò i giusti insulti che mi spettano, la gpu non mi è ancora arrivata e quindi sto facendo queste prove senza essa, sto sbagliando? posso arrecare danni alla build?
Scheda Madre - Gigabyte X870 Eagle WiFi7
Processore - Ryzen 7 7800X3D
Ram - Silicon Power DDR5 64GB (2x32GB) 6000MT/s CL30
Facendo il primo avvio si è acceso un led rosso e accanto c'è la scritta DRAM, cosa mi consigliate di fare?
Ho già provato con un singolo stick ma niente, i due stick li ho messi nel secondo e ultimo slot partendo da sinistra.
Ho staccato il cavo dell'alimentatore, spento lo switch su esso e premuto per 5 secondi il tasto di accensione del pc senza successo.
Tutti i componenti della build sono compatibili?
Voglio precisare una cosa e adesso prenderò i giusti insulti che mi spettano, la gpu non mi è ancora arrivata e quindi sto facendo queste prove senza essa, sto sbagliando? posso arrecare danni alla build?