gigichinese
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, dopo aver montato un NZXT SENTRY 2 il pc si avvia per poi riavviarsi all'infinito, un led rosso si è acceso...ho cercato su internet e tutti chiedono di premere il tasto MemOK! ma dopo averlo premuto il pc si è spento e il led ha iniziato a lampeggiare. Dopo averlo premuto nuovamente questo ha iniziato a lampeggiare più velocemente. Ho staccato l'HD, attaccato di nuovo la ventola alla mobo, assicurato che le ram siano incastrate bene (non ho provato a cambiare i banchi perchè ho un dissipatore enorme, pertanto dovrei smontare prima quello e poi cambiare i banchi).
Non capisco come sia possibile, ero al pc e tutto funzionava correttamente poi il corriere ha suonato e subito l'ho montato e poi puff, il pc non parte, non mi da neanche segnale video, non posso accedere al BIOS, come risolvo? Non ditemi che sono partite le ram o nel peggiore dei casi la mobo... :cry::cry::cry:
La mobo è una ASUS Z87-M PLUS
Non capisco come sia possibile, ero al pc e tutto funzionava correttamente poi il corriere ha suonato e subito l'ho montato e poi puff, il pc non parte, non mi da neanche segnale video, non posso accedere al BIOS, come risolvo? Non ditemi che sono partite le ram o nel peggiore dei casi la mobo... :cry::cry::cry:
La mobo è una ASUS Z87-M PLUS
Ultima modifica: