PROBLEMA Aiuto installazione Windows 7!!

Pubblicità

Catalin Zahariea

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. Ieri il mio computer ha riscontrato un grosso problema, dopo aver lasciato mia madre ad aggeggiare con il computer l'ho trovato bloccato. Dopo il riavvio ho scoperto di avere il seguente problema: 0xc000000e. Ho letto un po' in giro e ho tentato di fare un ripristino di Windows con il mio disco originale, solo che purtroppo non me lo permetteva di fare a causa di un incompatibilità fra il Windows del CD e il Windows già installato. Allora sono andato a provare ad installare tutto nuovo dato che era un po' di tempo che non lo facevo. Ho scelto l'opzione per utenti avanzati per formattare le mie partizioni. Purtroppo pero sono riuscito ad eliminare la mia partizione SSD. Ora non so piu che cosa fare, dovrei installare Windows sulla mia SSD ma non so come ritrovarla e non sono tanto capace io con i PC.

Vi prego datemi una mano al piu presto possibile perché sono disperato e mi serve il computer per stasera.

Grazie in anticipo,
Catalin

- - - Updated - - -

Questa e la mia SSD: SSD 90 GB OCZ Agility 2 3,5'' SATA II

avvia il pc sul bios premi il tasto che viene indicato in basso solitamente CANC o FXX e dovresti vederlo tra le varie componenti installate oppure dimmi il modello preciso della scheda madre se si tratta di un notebook dammi il modello preciso

Il modello della scheda madre e questo: 1155 ASUS Sabertooth P67 Rev 3,0 DDR3 1866MHz SLI/Crossfire ATX. Io non riesco a capire se me la riconosce la SSD purtroppo.

- - - Updated - - -

Nel senso che non la vedi dal setup di Windows7 ??

Quando devo scegliere il drive dove installare windows non c'e piu la SSD perché l'ho cancellata per sbaglio, ho solo il hard Drive normale.

Da quello che scrive ne ha solo uno.
Non ho capito il concetto di "partizione" ssd ma non insisto perche' non conosco l'argomento ssd.

Un disco fisso da 1 terra byte e 1 SSD da 90 giga. Ora sono sul iPad e non saprei come postare le foto, pero se vuoi ti posso far vedere tutto tramite Skype con la webcam.

Non conosco quella interfaccia avanzata ma direi che in basso ci sono due HD...

Quando installi Windows7 scegli "Impostazioni Avanzate" ?
Cosi' ti permette di scegliere dove installare.

Non conosco quella interfaccia avanzata ma direi che in basso ci sono due HD...

Quando installi Windows7 scegli "Impostazioni Avanzate" ?
Cosi' ti permette di scegliere dove installare.

In basso ci sono 2 drive DVD e 1 hard drive. Si scelgo impostazioni Avanzate pero la SSD non me la trova e quindi posso installare Windows solo sul hard drive e io non voglio questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro