Catalin Zahariea
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti. Ieri il mio computer ha riscontrato un grosso problema, dopo aver lasciato mia madre ad aggeggiare con il computer l'ho trovato bloccato. Dopo il riavvio ho scoperto di avere il seguente problema: 0xc000000e. Ho letto un po' in giro e ho tentato di fare un ripristino di Windows con il mio disco originale, solo che purtroppo non me lo permetteva di fare a causa di un incompatibilità fra il Windows del CD e il Windows già installato. Allora sono andato a provare ad installare tutto nuovo dato che era un po' di tempo che non lo facevo. Ho scelto l'opzione per utenti avanzati per formattare le mie partizioni. Purtroppo pero sono riuscito ad eliminare la mia partizione SSD. Ora non so piu che cosa fare, dovrei installare Windows sulla mia SSD ma non so come ritrovarla e non sono tanto capace io con i PC.
Vi prego datemi una mano al piu presto possibile perché sono disperato e mi serve il computer per stasera.
Grazie in anticipo,
Catalin
- - - Updated - - -
Questa e la mia SSD: SSD 90 GB OCZ Agility 2 3,5'' SATA II
Vi prego datemi una mano al piu presto possibile perché sono disperato e mi serve il computer per stasera.
Grazie in anticipo,
Catalin
- - - Updated - - -
Questa e la mia SSD: SSD 90 GB OCZ Agility 2 3,5'' SATA II