Aiuto installazione SSD su notebook HP

darken99

Nuovo Utente
12
0
Ciao a tutti, vorrei installare sul mio nuovo notebook HP 15-ac613nl un hard disk SSD, volevo sapere se era possibile installarlo su questo notebook e mi servirebbe una guida per effettuare questa operazione, non vorrei perdere i dati presenti su notebook come windows originale ecc.. inoltre che SSD mi consigliate? grazie in anticipo
 

Riccardo Torre

Utente Attivo
179
10
CPU
Ryzen 7 5800X 4.9 GHz
Dissipatore
Dark Rock 4
Scheda Madre
MSI Tomahawk X570
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120GB
RAM
Corsair Vengeance 16GB DDR4 3200 CL16
GPU
XFX RX 5700 Ultra DD 8GB GDDR6
Monitor
Asus VX-238H
PSU
Sharkoon Gold Zero 750W
Case
Corsair Carbide 400c
Net
Meglio non parlarne
OS
Windows 10
Ciao a tutti, vorrei installare sul mio nuovo notebook HP 15-ac613nl un hard disk SSD, volevo sapere se era possibile installarlo su questo notebook e mi servirebbe una guida per effettuare questa operazione, non vorrei perdere i dati presenti su notebook come windows originale ecc.. inoltre che SSD mi consigliate? grazie in anticipo
Per i dati procedi con un semplice backup mentre per windows, tramite la product key che hai ricevuto insieme al PC, potrai scaricare la tua versione di windows dal sito Microsoft.
Come SSD ti consiglio la seguente: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III, Nero/Grigio: Amazon.it: Informatica
Questa è da 250gb ma ovviamente puoi prendere la pezzatura più grande e con Samsung stai al sicuro ( possiedo da un anno una 850 evo da 120gb sul mio fisso e non ho MAI avuto problemi )
Spero di averti aiutato:asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili