Aiuto installazione SSD su notebook HP

darken99

Nuovo Utente
Ciao a tutti, vorrei installare sul mio nuovo notebook HP 15-ac613nl un hard disk SSD, volevo sapere se era possibile installarlo su questo notebook e mi servirebbe una guida per effettuare questa operazione, non vorrei perdere i dati presenti su notebook come windows originale ecc.. inoltre che SSD mi consigliate? grazie in anticipo

Riccardo Torre

Utente Attivo
126
3
Hardware Utente
CPU
Amd FX-8320
Scheda Madre
M5A97 R2.0
Hard Disk
SSD Samsung 850 Evo 120GB
RAM
8GB DDR3
Scheda Video
Sapphire R9 380x
Monitor
Asus VX-238H
Alimentatore
Cooler Master G750M
Case
Corsair Carbide 400c
Sistema Operativo
Windows 10
Ciao a tutti, vorrei installare sul mio nuovo notebook HP 15-ac613nl un hard disk SSD, volevo sapere se era possibile installarlo su questo notebook e mi servirebbe una guida per effettuare questa operazione, non vorrei perdere i dati presenti su notebook come windows originale ecc.. inoltre che SSD mi consigliate? grazie in anticipo
Per i dati procedi con un semplice backup mentre per windows, tramite la product key che hai ricevuto insieme al PC, potrai scaricare la tua versione di windows dal sito Microsoft.
Come SSD ti consiglio la seguente: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III, Nero/Grigio: Amazon.it: Informatica
Questa è da 250gb ma ovviamente puoi prendere la pezzatura più grande e con Samsung stai al sicuro ( possiedo da un anno una 850 evo da 120gb sul mio fisso e non ho MAI avuto problemi )
Spero di averti aiutato:asd:

Entra

oppure Accedi utilizzando