PROBLEMA aiuto installazione scheda audio

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari componenti migliori soffrono di più (devo contarmela per giustificare i soldi spesi, che mi hanno portato a spendere molti altri soldi :D)

PS la prima volta che ho montato la Essence non avevo fatto caso all'alimentazione e al'inizio mi veniva da piangere perchè non capivo cosa non andasse

che schifo i driver per vista non vanno..dovrò scaricare sul sito ho idea
basta che scarico gli ultimi, dovrebbero contenere tutti i fix degli altri giusto?

Ultima modifica:
per ora con le casse del monitor :doh: però ho le koss pro 4aa per ascoltare bene infatti ora mi ci metto a sentire che fa di bello la scheda...

posso chiederti un ultimo aiuto? (beh forse non l'ultimo)

sul pannello di controllo ho impostato altoparlanti asus xonar ecc e s/pdif pass-through anchesso con asus ecc..ma quest'ultima cosa che sarebbe? la mia ignoranza è allucinante vero? :asd:

E' l'uscita digitale, ma non ha molto senso usarla su una Essence, vanificheresti al spesa :ok:

Nel pannello della xonar, sotto mixer mi pare, il volume del canale destro e sinistro è all'80%, ti consiglio di metterlo al massimo e poi controllare tutto con il comando grande.

Molto particolari le tue cuffie. 250 ohm?? Fammi sapere se riesci a pilotarle bene con la Essence. Ho sempre avuto dubbi su come si comportasse con alte impedenze.
Dal pannello xonar, quando sei in modalità cuffie, setta l'impedenza cuffie al massimo, così avrai un guadagno in volume.

E' l'uscita digitale, ma non ha molto senso usarla su una Essence, vanificheresti al spesa :ok:

Nel pannello della xonar, sotto mixer mi pare, il volume del canale destro e sinistro è all'80%, ti consiglio di metterlo al massimo e poi controllare tutto con il comando grande.

Molto particolari le tue cuffie. 250 ohm?? Fammi sapere se riesci a pilotarle bene con la Essence. Ho sempre avuto dubbi su come si comportasse con alte impedenze.
Dal pannello xonar, quando sei in modalità cuffie, setta l'impedenza cuffie al massimo, così avrai un guadagno in volume.
vero..mi piaceva un sacco il design retrò :love: poi ho letto recensioni buone se non bellissime su queste cuffie ed ho fatto la spesa..io però non son un audiofilo diciamo.. :sisi: diciamo che sento il suono molto migliore rispetto a prima ma non saprei bene darti un giudizio. l'impendenza la metto al massimo oppure tra 64-300ohms?

Io la tenevo al massimo in modo da avere più volume anche se la usavo con cuffie da 32 ohm.

Io la tenevo al massimo in modo da avere più volume anche se la usavo con cuffie da 32 ohm.
aaan ma più volume e le mie orecchie esplodono :lol: sto a 25% è mi par d'essere in discoteca...

dici di mettere il dolby headphone 7.1 virtuale oppure di tenerle normali?

Tieneli in Hi-Fi, sopratutto per la musica. Il virtual dolby secondo me è abbastanza orribile, non ho capito bene a cosa serva. Anche la modalità gioco film e cose varie secondo me peggiorano il tutto.
Quindi pilota bene anche cuffie a così alta impedenza?

Tieneli in Hi-Fi, sopratutto per la musica. Il virtual dolby secondo me è abbastanza orribile, non ho capito bene a cosa serva. Anche la modalità gioco film e cose varie secondo me peggiorano il tutto.
Quindi pilota bene anche cuffie a così alta impedenza?
beh non so bene che intendi...però ti dirò...rispetto a prima è un altro mondo :sisi: cmq grazie mille per l'assistenza tecnica specializzata...senza di voi non avrei toccato un filo per paura di far danni :asd: non era difficile, ma sai com'è.. andare a intuito con 160 euro di scheda :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro