Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no il problema è che nel cd ci son per vista, io ho 7..cmq scaricati..però ho un problema non sento l'audio :( che devo fare?Scarica gli ultimi, dovrebbero andare anche con vista.
vero..mi piaceva un sacco il design retrò :love: poi ho letto recensioni buone se non bellissime su queste cuffie ed ho fatto la spesa..io però non son un audiofilo diciamo.. :sisi: diciamo che sento il suono molto migliore rispetto a prima ma non saprei bene darti un giudizio. l'impendenza la metto al massimo oppure tra 64-300ohms?E' l'uscita digitale, ma non ha molto senso usarla su una Essence, vanificheresti al spesa :ok:
Nel pannello della xonar, sotto mixer mi pare, il volume del canale destro e sinistro è all'80%, ti consiglio di metterlo al massimo e poi controllare tutto con il comando grande.
Molto particolari le tue cuffie. 250 ohm?? Fammi sapere se riesci a pilotarle bene con la Essence. Ho sempre avuto dubbi su come si comportasse con alte impedenze.
Dal pannello xonar, quando sei in modalità cuffie, setta l'impedenza cuffie al massimo, così avrai un guadagno in volume.
aaan ma più volume e le mie orecchie esplodono :lol: sto a 25% è mi par d'essere in discoteca...Io la tenevo al massimo in modo da avere più volume anche se la usavo con cuffie da 32 ohm.
beh non so bene che intendi...però ti dirò...rispetto a prima è un altro mondo :sisi: cmq grazie mille per l'assistenza tecnica specializzata...senza di voi non avrei toccato un filo per paura di far danni :asd: non era difficile, ma sai com'è.. andare a intuito con 160 euro di scheda :nono:Tieneli in Hi-Fi, sopratutto per la musica. Il virtual dolby secondo me è abbastanza orribile, non ho capito bene a cosa serva. Anche la modalità gioco film e cose varie secondo me peggiorano il tutto.
Quindi pilota bene anche cuffie a così alta impedenza?