AIUTO inserimento login!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PAPICIULLO69

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Mi capita che su alcuni siti dove sono registrato, una volta caricata la pagina, non mi consente di inserire il login per entrare...stessa operazione effettuata da altro PC tutto ok!!!
Se mi potete aiutare ve ne sarei grato!!!

Forse hai modificato il browser, tipo bloccare i popup o i cookie? Su alcuni siti ti impedisce di eseguire il login... Può essere questo?

Non credo perchè ho provato a non bloccarli ma sempre lo stesso...comunque sono convinto che sia qualche impostazione di protezione da me attivata ma che non riesco a ricordare!!!!

PAPICIULLO69 ha detto:
Non credo perchè ho provato a non bloccarli ma sempre lo stesso...comunque sono convinto che sia qualche impostazione di protezione da me attivata ma che non riesco a ricordare!!!!

Lo penso anch'io, ma lavoro su firefox, ed è effettivamente molto migliore di explorer. Prova a modificare le impostazioni! O meglio, sul browser, apri opzioni, controlla lo stato di protezione, dovrebbe essere su medio. E poi prova a guardare su avanzate, esegui qlc modifica che ti sembra pertinente e prova un login, una modifica alla volta, e se non cambia ripristini alla situazione di prima. Devi provare così, ma come hai ben capito non sono in grado di darti l'indicazione precisa... Mi spiace!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità