(AIUTO) Ho appena installato una RX 5600 XT

Pubblicità
Controlla il visualizzatore eventi , dovresti trovare un errore basta che guardi l'orario , vedi se ci sono dei dettagli.

Se dipende dai driver , dovresti trovare un errrore di RadeonSoftware.exe o qualcosa del genere.

Il driver video amdkmdag ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato.

E' questo l'errore.

Nno sai quanto volte l'ho visto con le schede amd

Dovresti provare a fare DDU e reinstallare i driver provando un altra versione...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Peccato davvero quelle schede hanno un buon potenziale
e che credi che non consiglio el scheda amd per partito preso ecco che succede in continuazione, quando ancora la salute mi permetteva di assembalre i pc ai miei clienti ho smesso di montare schede amd per disperazione, purtroppo sono incostanti

Niente da fare anche con quei driver è crashato il gioco..
credi che debba fare ddu nonostante ho fatto la formattazione?

Ragazzi quando sento questo mi sento quasi un miracolato ahaha XD

Io ho la stessa scheda da 5 mesi e non ho mai avuto un crash , e dico 1 , oppure un malfunzionamento...è sempre andata perfettamente ma non sono ovviamente l'unico.

Ma in modo così random , da cosa potrà dipendere ? Voglio dire se la colpa è dei driver e basta , perché ad alcuni succede tanto e ad altri nulla , mah!

Ragazzi quando sento questo mi sento quasi un miracolato ahaha XD

Io ho la stessa scheda da 5 mesi e non ho mai avuto un crash , e dico 1 , oppure un malfunzionamento...è sempre andata perfettamente.

Ma in modo così random , da cosa potrà dipendere ? Voglio dire se la colpa è dei driver e basta , perché ad alcuni succede tanto e ad altri nulla , mah!
Magari lo sapessi al 100%ci ho perso 3 anni della mia vita

?Io penso sia colpa dei driver è abbastanza palese, può anche andare bene in quanto i pc hanno molte variabili e molte config diverse ma credimi io ho fatto proprio indagini mirate in tal senso e sono giunto alla conclusione che sono i driver
Alcunio giochi vanno alla perfezione altri ti viene voglia di buttare il pc fuori dal balcone

Ultima modifica:
Dite che posso scendere di versione driver ancora?
Magari trovarne una stabile per me?

che devio dirti non lo so dovresti provare con un driver precedente e vedere se va, ma se non va dovresti tristemente rassegnarti a segnalare la cosa ed aspettare che risolvono o con un aggiornamento del gioco o con un aggiornamento dei driver.

Può anche essere che variando le impostazioni del gioco (la qualità grafica o qualche impostazione grafica) il gioco non crashi

si deve provare e non essendo lì con te è difficile darti una mano a distanza

Prova a mettere invece che a schermo intero a finestra o a finestra senza bordi

Dite che posso scendere di versione driver ancora?
Magari trovarne una stabile per me?

Si puoi provare a ritroso fino ai 20.1.3 che sono i primi driver con supporto alle 5600xt , rilasciati a Gennaio con l'uscita delle schede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro