aiuto hd sata

• Autore discussione Autore discussione trabo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

trabo

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
60
aiuto...per favore ho un hd sata che prima funzionava perfettamente ora ho formattato il pc e reinstallato windows su un altro hd ...ora questo hd sata nn va piu...nn me lo vede su risorse del pc....aiuto please ho cose importanti dentro

nn me lo vede come lo formatto,,....poi prima andava benissimo...un mio amico ha detto che devo impostarlo come master o slave dal bios...come faccio??

ho risolto...ho istallato i driver della scheda madre.....pero ora ho i driver del chipset al 4,51...devo aggiornarli....con il 4.56??

ho risolto...ho istallato i driver della scheda madre.....pero ora ho i driver del chipset al 4,51...devo aggiornarli....con il 4.56??

Certo...!!Comunque tieni in considerazione che subito dopo il chipset,servono quelli della scheda video,poi quelli della scheda audio e a seguire tutte le altre periferiche indistintamente.
Ti ricordo che a windows per funzionare senza incertezze occorre avere il SP2,sia se hai XP sia se hai Vista (attenzione perchè il SP3 ha dato qualche noia).

Pubblicità
Pubblicità