aiuto hard disk nvme e gpu

Pubblicità
la scritta deve trovarsi avanti, per immettere aria nel case, come sono in foto buttano aria fuori

dice che è saturata la vram, hai disinstallato i vecchi driver con DDU e installato i driver studio di nvidia? che programma stai utilizzando?
Ah non così? La scritta nzxt quindi deve andare verso fuori? Mesa devo rigirarle allora 😅 comunque no dopo uso ddr e dosi stallo i vecchi driver👍 comunque uso d5 render

Allegati

• 336B919B-CCAB-4E13-97A6-500758A1ABFF.webp
    336B919B-CCAB-4E13-97A6-500758A1ABFF.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 19
devi metterlo come nella foto che ti ho mandato, non puoi invertire la posizione
Ciao, ieri ho montano il mio monitor 2k 165hz al muro, ma la piastra veda copre l entrata display port, quindi ho dovuto, spero solo per ora, collegare la scheda video con hdmi. Quello che Mi chiedo è, c’è un modo per usare la porta hdmi su monitor e la porta DisplayPort su gpu senza perdere qualità rispetto al cavo display port da entrambi i lati?

se non compromette l'ancoraggio puoi farlo
Ho provato un adattatore angolare ma era comunque troppo lungo e non ci va. Stavo vedendo dei cavi hdmi 2.1 che supportano il 2k a 165hz (il mio monitor ha però hdmi 2.0 e dp 1.4) cosa cambierebbe rispetto ad un display port 1.4 da un hdmi 2.0?

Ultima modifica:
Ho provato un adattatore angolare ma era comunque troppo lungo e non ci va. Stavo vedendo dei cavi hdmi 2.1 che supportano il 2k a 165hz (il mio monitor ha però hdmi 2.0 e dp 1.4) cosa cambierebbe rispetto ad un display port 1.4 da un hdmi 2.0?
l'hdmi 2.0 supporta fino a 120Hz e la resa è pessima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro