aiuto devo installare ssd, procedure da seguire x un neofita

• Autore discussione Autore discussione gg300
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

gg300

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti,fra un paio di giorni mi arriverà win7 e dovrò installare il nuovo hd ssd corsair f60. Vorrei un aiuto su come procedere,quindi dove lo devo mettere su SATA1? ,ho altri 2 hd da 500gb e 2 masterizzatori. Devo seguire uno schema preciso nelle connessioni?.. ultimo quesito.. una volta connesso hd ssd devo prima installare il cd della mobo o win7?... scusate ma sono alle prime armi. Grazie a tutti....:D

Ciao a tutti,fra un paio di giorni mi arriverà win7 e dovrò installare il nuovo hd ssd corsair f60. Vorrei un aiuto su come procedere,quindi dove lo devo mettere su SATA1? ,ho altri 2 hd da 500gb e 2 masterizzatori. Devo seguire uno schema preciso nelle connessioni?.. ultimo quesito.. una volta connesso hd ssd devo prima installare il cd della mobo o win7?... scusate ma sono alle prime armi. Grazie a tutti....:D

non cambia nulla lo schema delle connessioni, nel momento in cui installi win7
decidi quale HD utilizzare. l'ssd lo riconoscerai per il fatto che ha meno spazio.
ti consiglio di metterlo su una porta sata 2, in modo da sfruttare tutta la banda disponibile.

dopo aver collegato tutti gli HD e i drive, collega l'alimentatore e metti il cd di win7 nel lettore, l'installazione parte in maniera autonoma

Perdona la mia ignoranza,ma nella mia mobo ho sei connettori SATA2 quindi ognuna vale l'altra? Il cd della mobo lo installo dopo?... grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro