aiuto devo installare ssd, procedure da seguire x un neofita

gg300

Utente Attivo
74
3
CPU
e8400
Scheda Madre
p5q pro
RAM
corsair 4gb
GPU
ati
Monitor
asus w222
PSU
corsair 550w
Case
cooler master elite
OS
win xp 32
Ciao a tutti,fra un paio di giorni mi arriverà win7 e dovrò installare il nuovo hd ssd corsair f60. Vorrei un aiuto su come procedere,quindi dove lo devo mettere su SATA1? ,ho altri 2 hd da 500gb e 2 masterizzatori. Devo seguire uno schema preciso nelle connessioni?.. ultimo quesito.. una volta connesso hd ssd devo prima installare il cd della mobo o win7?... scusate ma sono alle prime armi. Grazie a tutti....:D
 

Faina87

Utente Attivo
27
5
CPU
Core I7 2600k @ 3.4 ghz
Scheda Madre
Asus P8P67 Pro
HDD
1 x OCZ vertex 2 64Gb + 1 x Seagate Barracuda 1.5 Tb
RAM
corsai xms3 4 Gb ddr3 1600mhz
GPU
nvidia gtx 460 1gb
Monitor
Samsung BX2231
PSU
Corsair TX850W
Case
CM Scout
OS
Windows 7 64bit
Ciao a tutti,fra un paio di giorni mi arriverà win7 e dovrò installare il nuovo hd ssd corsair f60. Vorrei un aiuto su come procedere,quindi dove lo devo mettere su SATA1? ,ho altri 2 hd da 500gb e 2 masterizzatori. Devo seguire uno schema preciso nelle connessioni?.. ultimo quesito.. una volta connesso hd ssd devo prima installare il cd della mobo o win7?... scusate ma sono alle prime armi. Grazie a tutti....:D

non cambia nulla lo schema delle connessioni, nel momento in cui installi win7
decidi quale HD utilizzare. l'ssd lo riconoscerai per il fatto che ha meno spazio.
ti consiglio di metterlo su una porta sata 2, in modo da sfruttare tutta la banda disponibile.

dopo aver collegato tutti gli HD e i drive, collega l'alimentatore e metti il cd di win7 nel lettore, l'installazione parte in maniera autonoma
 

gg300

Utente Attivo
74
3
CPU
e8400
Scheda Madre
p5q pro
RAM
corsair 4gb
GPU
ati
Monitor
asus w222
PSU
corsair 550w
Case
cooler master elite
OS
win xp 32
Perdona la mia ignoranza,ma nella mia mobo ho sei connettori SATA2 quindi ognuna vale l'altra? Il cd della mobo lo installo dopo?... grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili