Aiuto Dac/amp Portatile Hd 598

Pubblicità

Agilulfo_

Nuovo Utente
Reazioni
2,145
Punteggio
36
Buongiorno e grazie in anticipo per il tempo dedicatomi.
Non so dove mettere la testa in giro ci sono un miliardo di discussioni completamente opposte tra loro, alcune dicono che non ci sia nessuna differenza nell usare o no un dac/amp e altre che sia acqua e fuoco.
Non so cosa fare pero nel dubbio mi sono comunque messo a cercare cosa prendere.
Dopo svariate ricerche sono riuscito a trovare un fiio e17k a 110€ secondo voi è overkill? Cosa mi consigliereste di fare?
Grazie per l aiuto.

La mia scheda audio attuale: alc892

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno e grazie in anticipo per il tempo dedicatomi.
Non so dove mettere la testa in giro ci sono un miliardo di discussioni completamente opposte tra loro, alcune dicono che non ci sia nessuna differenza nell usare o no un dac/amp e altre che sia acqua e fuoco.
Non so cosa fare pero nel dubbio mi sono comunque messo a cercare cosa prendere.
Dopo svariate ricerche sono riuscito a trovare un fiio e17k a 110€ secondo voi è overkill? Cosa mi consigliereste di fare?
Grazie per l aiuto.

La mia scheda audio attuale: alc892
non c'é alcun dubbio che un dac amp decente possa portare miglioramenti tangibili all'ascolto :)
metti un budget massimo e vediamo che si trova, nel frattempo posso dirti che l'alpen da te visto é giá buono :)

Per il budget non ci sono problemi, giusto non vorrei buttare soldi....
beh l'E17 va giá bene, é molto buono per quel che costa, peró il budget é necessario, perché altrimenti posso anche suggerirti l'E18 kunlun oppure direttamente un lettore musicale portatile hi-fi come l'Astell&Kern AK Jr, che entrambi vengono un centone e mezzo in piú.

Che vantaggi porterebbe rispetto e17k?
Me ne potresti consigliare anche un altro visto che questo non si trova?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro