Aiuto cuffie gaming

Pubblicità

Dende11

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, scusate l'ennesimo thread su questo argomento....ho letto un sacco di discussioni e ho guardato anche la guida ufficiale su questo forum...ma nonostante tutto sono in un vicolo cieco...ho un budget di 50 euro al massimo, posso sforare giusto di 5 euro, ma purtroppo non di più...avevo visto le trust gxt 26 su amazon a 43 euro ed ero abbastanza orientato su quelle, però ho letto in un sacco di discussioni che sono sconsigliate, però non dicono mai per quale motivo.

L'utilizzo sarebbe soprattutto per gaming e film per questo ero orientato alle 5.1...per la musica non mi interessa nulla dato che non l'ascolto dal computer per questo ho scartato lo stereo, che da quello che ho capito è appunto orientato per la musica. Ma sono abbastanza ignorante in materia quindi mi affido a voi nel consigliarmi!

Grazie!

Ciao, devo dirti che anche io spesso sconsiglio le Trust, in quanto ho sempre avuto esperienze negative, sia con cuffie che altoparlanti, periferiche di vario tipo, ma non demoralizzarti, un nostro utente le ha da poco comprate e ha scritto qualche parere su di loro, a quanto pare positivo, leggo Qui: http://www.tomshw.it/forum/schede-a...-scelta-cuffie-per-gaming-90.html#post2894827. A meno di 50,00 € ci sono le SteelSeries 3H VR, molto buone, oppure le Creative Fatal1ty Pro Series, che hanno un buon microfono.

grazie mille! Credo che andrò sulla gxt 26 anche perchè ha l'usb così non devo stare a pensare alla scheda audio per quando dovrò aggiornare il mio computer!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro