Dende11
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, scusate l'ennesimo thread su questo argomento....ho letto un sacco di discussioni e ho guardato anche la guida ufficiale su questo forum...ma nonostante tutto sono in un vicolo cieco...ho un budget di 50 euro al massimo, posso sforare giusto di 5 euro, ma purtroppo non di più...avevo visto le trust gxt 26 su amazon a 43 euro ed ero abbastanza orientato su quelle, però ho letto in un sacco di discussioni che sono sconsigliate, però non dicono mai per quale motivo.
L'utilizzo sarebbe soprattutto per gaming e film per questo ero orientato alle 5.1...per la musica non mi interessa nulla dato che non l'ascolto dal computer per questo ho scartato lo stereo, che da quello che ho capito è appunto orientato per la musica. Ma sono abbastanza ignorante in materia quindi mi affido a voi nel consigliarmi!
Grazie!
L'utilizzo sarebbe soprattutto per gaming e film per questo ero orientato alle 5.1...per la musica non mi interessa nulla dato che non l'ascolto dal computer per questo ho scartato lo stereo, che da quello che ho capito è appunto orientato per la musica. Ma sono abbastanza ignorante in materia quindi mi affido a voi nel consigliarmi!
Grazie!