Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
most_wanted ha detto:no non possono...semplicemente! ;)
jcobs ha detto::boh: :boh: :boh: HO BISOGNO DI INF SUL CROSS FIRE..AIUTO...HO UNA SCHEDA MADRE ATI C.FIRE una x1600xt e una x1800gto..possono funzionare assieme!!??:boh: :boh: se si come???
si esattoMonk ha detto:Io so (me l'ha detto la Sapphire) che vanno bene solo della stessa serie:
X1900 CF + X1900 XTX, XT, GT
X1800 CF + X1800 XT ecc ecc
E non x850 con una qualsiasi CrossFire...
Tritolo41 ha detto:Se una di queste è master,funziona, è il bello del crossfire al contarario dello Sli Nvidia che ti obbliga ad avere due schede uguali, esempio: se tu hai una Ati X1600 master e colleghi una Ati X850 il crossfire funziona, devi collegarle con un cavo esterno che fa da ponte tra le due, il cavo in dotazione si trova nella scatola della scheda master, qunidi la scheda principale rimarrà la X1600 e userà la X850 come "schiava".
questa non la sapevo....sicuro che oltre le 1300 e le 1600 anche la 1800gto non ha bisogno della scheda cross?most_wanted ha detto:@Dany..se nn sbaglio (credo di no :D) anke le 1800gto funzionano senza la master...basta avere i Catalyst dai 6.6 in poi ;)
Tritolo41 ha detto:ERRATA CORIGE...........CHIEDO VENIA:inchino:
Purtroppo quello che ho scritto è falso, ma non mi ritengo del tutto responsabile, visto le informazioni che ho riportato, le ho ricevute dal negozio dove ho comprato il pc. (Adesso mi spiego perchè funzionamale)
Riporto questo link di Sapphire dove spiega in maniera dettagliata le compatibilità del fammigerato Crossfire :cav:
http://www.sapphireitaly.com/content/view/47/64/
Spero di aver rimediato all'errore! :ok:
DANY 76 ha detto:questa non la sapevo....sicuro che oltre le 1300 e le 1600 anche la 1800gto non ha bisogno della scheda cross?