aiuto crossfire 5870 vs crossfire 6970

Pubblicità
sinceramente non vedo molto il senso di passare al socket 1366 per avere il 16x 16x...contando che c'è sandy bridge che ha prezzi molto allettanti e spinge da paura( quindi se vuoi cambiare non vedo motivo per non passare alla nuova architettura)...se il socket 2011 dovesse uscire in un paio di mesi io aspetterei per vedere sinceramente, anche se credo che essendo di fascia alta avrà prezzi come quando c'era il 775 e arrivo appunto il 1366

sinceramente non vedo molto il senso di passare al socket 1366 per avere il 16x 16x...contando che c'è sandy bridge che ha prezzi molto allettanti e spinge da paura( quindi se vuoi cambiare non vedo motivo per non passare alla nuova architettura)...se il socket 2011 dovesse uscire in un paio di mesi io aspetterei per vedere sinceramente, anche se credo che essendo di fascia alta avrà prezzi come quando c'era il 775 e arrivo appunto il 1366
Sicuramente con 450€ riuscirei a prendere una piattaforma SB con i7 2600k, ma sarei curioso anche di vedere all'opera la nuova architettura!
Tu hai notizie in merito alla sua uscita?

Non vorrei che il socket 1155 facesse la fine del 1156......che in pratica è morto dopo solo un anno dal suo lancio!:sisi:

Beh non che il 1366 abbia fatto una fine migliore...almeno avessero fatto dei 6 Core con prezzi più competitivi avrebbe avuto ancora un po' di longevità in più...qualche idea su altri bench da poter fare?

qualche idea su altri bench da poter fare?
Non me ne vengono in mente altri..........a parte il bench di Crysis 2:chupachupche potremmo fare quando acquistiamo il gioco(in commercio dal 25/03/), cmq a livello velocistico il cross di 5870 non è poi così distante rispetto alla nuova serie, magari il distacco aumenterà con il rilascio dei nuovi driver.........per ora direi che puoi stare tranquillo e mantenere il tuo "vecchio" comparto grafico!:sisi:

la roadmap intel e' ben definita da tempo immemore....
fino al 2013 , quando usciranno i processori con architettura haswell ci saranno sandy bridge e ivy bridge ... mainstream e fascia alta

la roadmap intel e' ben definita da tempo immemore....
fino al 2013 , quando usciranno i processori con architettura haswell ci saranno sandy bridge e ivy bridge ... mainstream e fascia alta
La nuova architettura a 22 nm"Ivy Bridge"dovrebbe essere presentata a giugno, almeno così si dice!
xbeatTX, sbaglio o i nuovi processori Ivy verranno prodotti sia per socket 1155 che per il socket 2011?

non c'e' ancora la certezza se e con quali chipset saranno compatibili ... un giorno si dice che si potranno montare sulle p67 , il giorno dopo dicono che bisognera' attendere aprile con il nuovo chipset z68 ...
tutte voci non ufficiali per ora
prima di fare lo swap della mobo con la b3 aspettero' il mese prossimo... nel caso peggiore mi compro una z68 gd80 e rivendo quella nuova di pacca che rispediscono... se andra' bene invece me la tengo volentieri visto che e' ottima in OC

non c'e' ancora la certezza se e con quali chipset saranno compatibili ... un giorno si dice che si potranno montare sulle p67 , il giorno dopo dicono che bisognera' attendere aprile con il nuovo chipset z68 ...
tutte voci non ufficiali per ora
prima di fare lo swap della mobo con la b3 aspettero' il mese prossimo... nel caso peggiore mi compro una z68 gd80 e rivendo quella nuova di pacca che rispediscono... se andra' bene invece me la tengo volentieri visto che e' ottima in OC

ti giuro che ho pensato anch'io (con mobo differente),ma effettivamente avranno delle features migliori rispetto al p67 per quanto riguarda l'OC ?? (della grafica integrata non m'interessa) :)

ne so quanto te ... si dice che si overcloccare anche la gpu integrata e le mobo saranno di fascia alta quindi piu' accessoriate , riguardo l'oc della cpu penso non cambi nulla...
qualche mese fa' si diceva che avrebbe permesso di overcloccare le versioni non K e agire sul bclk in modo piu' sostanzioso... sinceramente non ci credo.

se mettono la feature dello switch automatico fra gpu integrata e gpu discreta per ottimizzare i consumi sarebbe una bella novita' che mi ingolosirebbe parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro