Aiuto cpu

Pubblicità
gira sempre lo stesso non noto differenza appena lancio un programma per convertire video sale sino a 69 70 gradi senza far niuente tipo navigare sta intorno i 40

whistler ha detto:
gira sempre lo stesso non noto differenza appena lancio un programma per convertire video sale sino a 69 70 gradi senza far niuente tipo navigare sta intorno i 40

non noti differenze o non ce ne sono proprio? controlla con qualche programma diagnostico la velocità di rotazione....
prima a quanto stava?

Sono sempre a 27000 rpm circa le ventole
lunedì va dal tecnico
mi sà che tra mobo e cpu c è qulcosa di strano
la scheda ma dre mi è arrivata a 79 gradi!!!!!! il proc non mi scende mai sotto i 40? mai neanche se stà 24 ore su 24 solo su google??? perchè che gli prende

whistler ha detto:
Sono sempre a 27000 rpm circa le ventole
lunedì va dal tecnico
mi sà che tra mobo e cpu c è qulcosa di strano
la scheda ma dre mi è arrivata a 79 gradi!!!!!! il proc non mi scende mai sotto i 40? mai neanche se stà 24 ore su 24 solo su google??? perchè che gli prende

con che programma hai effettuato i rilevamenti? è probabile che il programma abbia confuso cpu con la mobo e che inoltre non sia molto preciso.

aggiornato mai il bios? http://www.gigabyte.com.tw/Support/...board&ProductID=1822&ProductName=GA-8TRS350MT

può essere che dopo un pò la ventola si rallenta (che sia difettosa)
o quando hanno montato il dissipatore hanno scheggiato la cpu :shock:
prova senza chiudere il pc, magari prende + aria e puoi capire se il problema è quello

NB1: non sono un Moderatore pero ti sugerisco di non apprire + 3D sul medessimo argomento ;)

NB2: non toccare niente se il pc è in garanzia, torna dal venditore/tecnico e fatte soluzionare il problema (è tuo diritto)

Può essere che stai facendo un inutile crossposting,soprattutto dopo le ottime risposte già ottenute... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

[Link non valido causa riunione dei due Topic]

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro