Aiuto - consiglio prima Console, PS4 o XBOX?

Pubblicità
Vendere ti conviene su qualche sito (subito.it/ebay ecc) ma realisticamente è difficile rivenderla a 350€ se hai attivato l'anno di plus sul tuo account(chiederei 275€).

Per quanto riguarda il discorso fifa ogni gioco è diverso, ci vuole sempre tempo per imparare e magari fifa non è il tuo genere, ma sicuramente ci sono altri giochi che non conosci che potrebbero piacerti. (puoi tenere la ps4 e rivendere fifa sarebbe più facile)

Guarda sempre prima qualche video dei videogiochi che vuoi comprare. ( utile per rendersi conto se vale la pena, sbagliando meno)

scherzi vero? lo so benissimo che sono pc, ma ti sfido ad ottenere gli stessi risultati su un pc con componenti equivalenti...

Si ottengono te lo garantisco, tu confondi alcune cose.
Mi spiego maglio così capisci.
Hai visto ff15? La versione console e quella pc? Ci sono differenze vero?
Nella versione Console la vegetazione è praticamente assente, nella versione pc c'è la foresta amazzonica....
Questa non è ottimizzazione è togliere dettagli e filtri in un sistema che non può supportarli. (ciò paghi un gioco il doppio per avere metà dell' esperienza)
Basta fare il confronto con tatni altri giochi in primis gta dove nella versione console manca mezzo gioco -

no, esempio sbagliato.
qui è come se prendessi il vinile di vasco e pretendessi di ascoltarlo sul giradischi, sul cellulare, sul lettore cd in macchina.. e no, non può funzionare.. sono piattaforme diverse.

lungi da me difendere le console ma le tue motivazioni non stanno su, le denigri più per partito preso che altro, e io una discussione così non la porto piu avanti, sembri un ultrà di calcio

chiudo, chi vuole capire, capisce

Cioè quale sarebbe ala differenza tra un contenuto digitale e uno digitale? quello che dici non ha senso, se il DIGITALE HA UN VANTAGGIO è quello di essere fruibile su tutti i dispositivi al di là dell'hardware.
Di fatto un vinile e' ANALOGICO per questo hanno inventato i CD - DVD e di conseguenza gli mp3 (se capisci la differenza) altrimenti non avrebbe avuto alcun senso passare dal vinile al cd e poi di logica all'mp3, cioè se fosse come dici non avrebbe avuto alcun senso passare al digitale tanto c'è il vinile

Sentito parlare mai di play anyware? Un altra prova pratica di come l'ottimizzazione è una balla che ti raccontano per farti credere che fanno "qualcosa" e farti pagare il gioco 80 euro su console.

Ti svelerò un segreto oggi se parli con uno sviluppatore di una SH ti dirà che fare un gioco per pc o ps4 xbox one è la stessa cosa, l'unica differenza è per nintendo.

io non ho nulla contro le console c'è sempre qualcuno contento di farsi spennare, contento lui, io ho ps4 e xbox one, e sono pure abbonato a gold pass, ma difendere le lobby delle console con le loro politiche becere è da pazzi scatenati, oltretutto oggi come oggi con gli store digitali le console non hanno più senso logico di esistere sono solo un freno allo sviluppo (e non parliamo di console portatili che è tutta un altra cosa, quelle invece hanno ancora un senso). Ciò sono divenute l'esatto contrario per cui sono nate.

Ultima modifica:
Si ottengono te lo garantisco

Su pc hai migliore grafica+fps+dettagli, ma i giochi non ottengono buoni porting, perché fanno affidamento sulla potenza dei pc.

La grafica non fa un buon gioco, anche io direi che Il pc è la migliore piattaforma per giocare.

C'è da dire però che non ha esclusive, e queste sicuramente contano.

Chi ha giocato brand come gow, tlous, metal gear, crash, MediEvil, KH, bloodborne, Zelda, Mario, Super smash,Xenoblade, Halo, Gears( e tanti altri...) capisce perché molti scelgono le console.

Vendere ti conviene su qualche sito (subito.it/ebay ecc) ma realisticamente è difficile rivenderla a 350€ se hai attivato l'anno di plus sul tuo account(chiederei 275€).

Per quanto riguarda il discorso fifa ogni gioco è diverso, ci vuole sempre tempo per imparare e magari fifa non è il tuo genere, ma sicuramente ci sono altri giochi che non conosci che potrebbero piacerti. (puoi tenere la ps4 e rivendere fifa sarebbe più facile)

Guarda sempre prima qualche video dei videogiochi che vuoi comprare. ( utile per rendersi conto se vale la pena, sbagliando meno)

Mi hanno scoraggiato per questa questione che non posso vendere la copia digitale di fifa e l'abbonamento di un anno a psPlus...ora tu cosa intendi? Che posso farlo?

Anche a me andrebbero bene anche 275€ con tutto compreso, se mi dici come fare... Grazie

In teoria privatamente puoi farlo-

Chi ha giocato brand come gow, tlous, metal gear, crash, MediEvil, KH, bloodborne, Zelda, Mario, Super smash,Xenoblade, Halo, Gears( e tanti altri...) capisce perché molti scelgono le console.
Verissimo, mma sono echi di un tempo passato, in cui le console erano l'unica piattaforma vera per giocare e la migliore, oggi è molto diverso, se contiamo le esclusive "vere" ne son o davvero poche e suj pc ci sono moltiussime escluisive sono che nessuno gli fa pubblicità.

Se si può cambiare email all’account pan la cosa si fa semplice(ma secondo me non si può, non avrebbe senso per Sony), altrimenti devi cedere anche l’indirizzo email a chi compra la play.

Se si può cambiare email all’account pan la cosa si fa semplice(ma secondo me non si può, non avrebbe senso per Sony), altrimenti devi cedere anche l’indirizzo email a chi compra la play.

perchè non si può scusa? ho fatto ora l'accesso sul sito è andando nelle impostazioni posso modificare password... e email come su tutti i siti normalmente...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io avrei trovato anche degli acquirenti, ma adesso vi chiedo di darmi una mano per dare anche fifa e eventualmente ps plus, capite che rimarrebbero inutilizzati quindi sarebbe un peccato... mi aiutate voi che siete più nel settore? basta cambiare email e si risolve?

ad esempio fifa già sta sulla console installato, uscendo dall'account mi fa aprirlo, ma non mi fa giocare online ovviamente, quindi immagino che sia collegato anch'esso all'account playstation, e di quest'ultimo poi basterà che il nuovo utente cambi l'email e poi la password, cosi ha tutto ok?

Ultima modifica:
Provengo da pc gaming, fps fluidità , grafica, mouse-tastiera sono imbattibili.

Ma patch? Problemi? investimento? Smanettare? Aggiornare cpu gpu ram sempre ?
Devi stare al passo, il più delle volte i giochi escono fatti male per pc. Aspetti mesi per driver e patch.
Crash e bluescreen?
Incompatibilità driver video o audio o il gioco cala a 20 30 fps pure con i9 e 2 titan?

Se giochi in modo competitivo a cod bt cs ecc computer tutta la vita. Altrimenti console.

Il pc devi starli dietro, la console metti il gioco è giochi. Il gioco va sempre. I prezzi? Chi ha detto 70 euro? Ci sono sempre sconti, sono mesi che pago 10 20 euro, massimo 30 per giochi recenti sulla ps4, ci sono sempre saldi. Se vuoi il gioco al day one sono 70 console 60 pc punto. Ma se aspetti un attimo trovi l'occasione.

Ps4 o Xbox one non cambia niente, solo le esclusive, io preferisco quelle Playstation quindi ho preso la ps4.

Ripeto, il pc è meglio della console (se il portafoglio ed il tempo lo permettono). Ma anche una mercedes s63 2018 è meglio di una Peugeot 308 SW 2014 eppure anche con la seconda hai comodità e vantaggi oltre alla differenza di costi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro