scherzi vero? lo so benissimo che sono pc, ma ti sfido ad ottenere gli stessi risultati su un pc con componenti equivalenti...
Si ottengono te lo garantisco, tu confondi alcune cose.
Mi spiego maglio così capisci.
Hai visto ff15? La versione console e quella pc? Ci sono differenze vero?
Nella versione Console la vegetazione è praticamente assente, nella versione pc c'è la foresta amazzonica....
Questa non è ottimizzazione è togliere dettagli e filtri in un sistema che non può supportarli. (ciò paghi un gioco il doppio per avere metà dell' esperienza)
Basta fare il confronto con tatni altri giochi in primis gta dove nella versione console manca mezzo gioco -
no, esempio sbagliato.
qui è come se prendessi il vinile di vasco e pretendessi di ascoltarlo sul giradischi, sul cellulare, sul lettore cd in macchina.. e no, non può funzionare.. sono piattaforme diverse.
lungi da me difendere le console ma le tue motivazioni non stanno su, le denigri più per partito preso che altro, e io una discussione così non la porto piu avanti, sembri un ultrà di calcio
chiudo, chi vuole capire, capisce
Cioè quale sarebbe ala differenza tra un contenuto digitale e uno digitale? quello che dici non ha senso, se il DIGITALE HA UN VANTAGGIO è quello di essere fruibile su tutti i dispositivi al di là dell'hardware.
Di fatto un vinile e' ANALOGICO per questo hanno inventato i CD - DVD e di conseguenza gli mp3 (se capisci la differenza) altrimenti non avrebbe avuto alcun senso passare dal vinile al cd e poi di logica all'mp3, cioè se fosse come dici non avrebbe avuto alcun senso passare al digitale tanto c'è il vinile
Sentito parlare mai di play anyware? Un altra prova pratica di come l'ottimizzazione è una balla che ti raccontano per farti credere che fanno "qualcosa" e farti pagare il gioco 80 euro su console.
Ti svelerò un segreto oggi se parli con uno sviluppatore di una SH ti dirà che fare un gioco per pc o ps4 xbox one è la stessa cosa, l'unica differenza è per nintendo.
io non ho nulla contro le console c'è sempre qualcuno contento di farsi spennare, contento lui, io ho ps4 e xbox one, e sono pure abbonato a gold pass, ma difendere le lobby delle console con le loro politiche becere è da pazzi scatenati, oltretutto oggi come oggi con gli store digitali le console non hanno più senso logico di esistere sono solo un freno allo sviluppo (e non parliamo di console portatili che è tutta un altra cosa, quelle invece hanno ancora un senso). Ciò sono divenute l'esatto contrario per cui sono nate.