I
Il cecchino Jackson
Ospite
anche io intendo quello che dici tu.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessante, proprio in questi giorni è arrivato un aggiornamento di malwarebytes AR nuova versione 0.9.15.416 rispetto alla 0.9.14 del video; non so se funziona contro il ransom Petya, bisognerebbe fare dei test....una soluzione definitiva non esiste, magari in futuro esce una nuova versione del ransom che neanche WinAntiRansom riesce a fermare, la migliore difesa è tra il pc e la sedia.e come vedete neanche malwarebytes AR pare riesca a fermare l'ultimo ransomware https://www.youtube.com/watch?v=3YXYnAiSYrY#action=share
Ritornando a ciò che ho questo è meglio nod32 o kaspersky?? Ho ricevuto il virus dall'email di mio cugino, casualità vuole che io dovevo ricevere da lui un file zippato, il file non sono riuscito ad aprirlo, però purtroppo il virus è partito senza che io me ne accorgessiLa regola fondamentalmente della posta elettronica è quella di aprire solo e-mail provenienti da mittenti conosciuti e di non scaricare né aprire allegati senza essere pienamente certi della loro affidabilità. Con questi accorgimenti, qualsiasi suite internet security (tranne la peggiore) va bene per non avere problemi di virus con la posta elettronica.
Interessante, proprio in questi giorni è arrivato un aggiornamento di malwarebytes AR nuova versione 0.9.15.416 rispetto alla 0.9.14 del video; non so se funziona contro il ransom Petya, bisognerebbe fare dei test....una soluzione definitiva non esiste, magari in futuro esce una nuova versione del ransom che neanche WinAntiRansom riesce a fermare, la migliore difesa è tra il pc e la sedia.
Ritornando a ciò che ho questo è meglio nod32 o kaspersky?? Ho ricevuto il virus dall'email di di mio cugino , casualità vuole che io dovevo ricevere da lui un file zippato, il file non sono riuscito ad aprirlo, però purtroppo il virus è partito senza che io me ne accorgessi
Ritornando a ciò che ho questo è meglio nod32 o kaspersky?? Ho ricevuto il virus dall'email di mio cugino, casualità vuole che io dovevo ricevere da lui un file zippato, il file non sono riuscito ad aprirlo, però purtroppo il virus è partito senza che io me ne accorgessi
Certo
visto suo cugino ( hai controllato per caso se anche il dominio era uguale all'originale ?)
comunque
beh de gustibus ti sono stati dati dei riferimenti mi pare ( se non mi confondo con un'altra discussione ) controlla le classifiche di av test e av comparatives
Mi pare che quando è uscito tesla 3.0 eset lo ha rilevato prima di kasper, ma kasper sarà meglio per altri aspetti.
mi sento di dirti che è uguale in questo momento . Tanto nessuno dei due ti proteggerà contro le nuove future ondate dei ransomware
Ritornando a ciò che ho questo è meglio nod32 o kaspersky?? Ho ricevuto il virus dall'email di mio cugino, casualità vuole che io dovevo ricevere da lui un file zippato, il file non sono riuscito ad aprirlo, però purtroppo il virus è partito senza che io me ne accorgessi