• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto Configurazione Pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ferdysimo17

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Di recente ho provato a pubblicare una versione,ma mi è stato detto che è sbilanciata e instabile.
Chiederei gentilmente una mano per trovare una configurazione adatta,sependo che ho un budget di 900 euro (a tirare 950)Considerando che desidero 8 gb di ram e una cpu tipo un i5 7600,e una scheda crafica amd rx 480 e considerando che farò un cicinin di overclock un dissipatore buono,Grazie mille a chiunque si interessi!

Di recente ho provato a pubblicare una versione,ma mi è stato detto che è sbilanciata e instabile.
Chiederei gentilmente una mano per trovare una configurazione adatta,sependo che ho un budget di 900 euro (a tirare 950)Considerando che desidero 8 gb di ram e una cpu tipo un i5 7600,e una scheda crafica amd rx 480 e considerando che farò un cicinin di overclock un dissipatore buono,Grazie mille a chiunque si interessi!
i5 7500
gigabyte b250m d2v
rx 480
16gb ram ddr4 latenza <cl14
v550m
toshiba hdd 1tb
intel 600p 256gb
Case a scelta
hyper 212 evo

Ho notato solo ora che avevi già un topic aperto per la configurazione...
Chiudo questo e il penultimo e sposto l'altro qui in sezione Gaming. Non aprire più discussioni per lo stesso argomento, attento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro