Aiuto Configurazione Pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ferdysimo17

Nuovo Utente
37
1
Di recente ho provato a pubblicare una versione,ma mi è stato detto che è sbilanciata e instabile.
Chiederei gentilmente una mano per trovare una configurazione adatta,sependo che ho un budget di 900 euro (a tirare 950)Considerando che desidero 8 gb di ram e una cpu tipo un i5 7600,e una scheda crafica amd rx 480 e considerando che farò un cicinin di overclock un dissipatore buono,Grazie mille a chiunque si interessi!
 

Lugio

Utente Attivo
845
225
CPU
i5 6600k
Dissipatore
enermax liqmax 240
Scheda Madre
msi z170 gaming m3
HDD
seagate barracuda 1tb
RAM
hyperx fury 16gb cl14 2133hz
GPU
rx 480 8gb reference
Monitor
TV HD 32"
PSU
cx750m corsair
Case
cooler master mastercase 5
OS
windows 10 64bit
Di recente ho provato a pubblicare una versione,ma mi è stato detto che è sbilanciata e instabile.
Chiederei gentilmente una mano per trovare una configurazione adatta,sependo che ho un budget di 900 euro (a tirare 950)Considerando che desidero 8 gb di ram e una cpu tipo un i5 7600,e una scheda crafica amd rx 480 e considerando che farò un cicinin di overclock un dissipatore buono,Grazie mille a chiunque si interessi!
i5 7500
gigabyte b250m d2v
rx 480
16gb ram ddr4 latenza <cl14
v550m
toshiba hdd 1tb
intel 600p 256gb
Case a scelta
hyper 212 evo
 
D

deleted_271768

Ospite
Ho notato solo ora che avevi già un topic aperto per la configurazione...
Chiudo questo e il penultimo e sposto l'altro qui in sezione Gaming. Non aprire più discussioni per lo stesso argomento, attento
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!