otto9407
Bannato a Vita
- Reazioni
- 126
- Punteggio
- 48
Salve a tutti, sono da poco qui sul forum e volevo chiedere a voi esperti il favore di configurarmi un pc (1200€ a vostra disposizione) che possa essere utilizzato per gaming e applicazioni grafiche. Potrei ammortizzare i costi di assemblaggio vendendo il mio vecchio pc, secondo voi quanto potrei farci diciamo portandolo dall'assemblatore per "rottamarlo"?
Per chi non avesse voglia di guardare il mio profilo la configurazione del mio pc attuale è:
Scheda Madre: P5P41D della ASUS
Scheda Video: GTX 260 896 MB della ZOTAC
CPU: Intel Core Duo E7500 2.93 GHz
Un vetusto Hard Disk ATA da 500 GB
4 GB di RAM
Escludendo il sistema operativo avevo pagato questo PC 650€ circa due anni e mezzo fa. Forse conviene aspettare ancora un po per cambiare?
p.s. Non voglio cambiare pc subito, ma tra 4-5 mesi in vista de giochi in uscita in autunno, potrebbe anche essere un po' troppo presto, in 4 mesi potrebbero accaderne di cose.
Per chi non avesse voglia di guardare il mio profilo la configurazione del mio pc attuale è:
Scheda Madre: P5P41D della ASUS
Scheda Video: GTX 260 896 MB della ZOTAC
CPU: Intel Core Duo E7500 2.93 GHz
Un vetusto Hard Disk ATA da 500 GB
4 GB di RAM
Escludendo il sistema operativo avevo pagato questo PC 650€ circa due anni e mezzo fa. Forse conviene aspettare ancora un po per cambiare?
p.s. Non voglio cambiare pc subito, ma tra 4-5 mesi in vista de giochi in uscita in autunno, potrebbe anche essere un po' troppo presto, in 4 mesi potrebbero accaderne di cose.