DOMANDA Aiuto configurazione PC mATX - mini ITX Max 450 euro + 150 euro monitor

Pubblicità
a me non piace e basta, evita quelli con 1ms di latenza perchè sono pannelli TN e vai su un IPS con tutte le features che permette, flicker free, luce blu o come si chiama tipo i benq

a me non piace e basta, evita quelli con 1ms di latenza perchè sono pannelli TN e vai su un IPS con tutte le features che permette, flicker free, luce blu o come si chiama tipo i benq
Loco sei troppo attento per non aver notato al post 2 che consigliavo Asus vc239h , quella al 17 era una battuta.
Evitiamolo, ci sono tante altre alternative decisamente migliori
Se leggi tutto il thread avresti modo di capire che l'utente è più incline all'estetica del monitor che alle sue caratteristiche. :asd:

Non mi piace la base. :D
Bella questa dai :asd:
E chi lo dice che non possono convivere ?
Esatto, io sto cercando un compromesso! Se poi non c'è perché a quel prezzo non si trova.. niente..:giudice:
Perchè gli ho consigliato questo: https://www.amazon.it/dp/B00YQKTGR8/?tag=tomsforum-21
e di fronte ad un borderless di qualità ha risposto che non gli piace la base. :nono:
Ma gli altri che ho elencato ed anche quel dell che ho in ufficio , sono molto lontani dall'asus che mi hai consigliato?
Non crocefiggetemi per quella base del monitor, in molti nelle recensioni su Amazon parlano della bassa qualità della plastica, tutto lì .. ho visto il fratello gemello con la base in metallo ma costa molto, è l` Asus MX239H

Ultima modifica:
Bella questa dai :asd:

Esatto, io sto cercando un compromesso! Se poi non c'è perché a quel prezzo non si trova.. niente..:giudice:

Ma gli altri che ho elencato ed anche quel dell che ho in ufficio , sono molto lontani dall'asus che mi hai consigliato?
Non crocefiggetemi per quella base del monitor, in molti nelle recensioni su Amazon parlano della bassa qualità della plastica, tutto lì .. ho visto il fratello gemello con la base in metallo ma costa molto, è l` Asus MX239H
https://www.eprice.it/monitor-pc-BENQ/d-10898947?shopid=0

Grazie per l`aiuto! Quel monitor tra l`altro era nella lista iniziale che avevo postato io :brindiamo:
Aggiornamento: alla fine come monitor prendiamo l`asus che mi avete consigliato mentre come case sono quasi quasi convinto di acquistare quello della cooler master , anche se è molto spesso per le nostre esigenze.. conoscete altri case con un design moderno e piccoli così ? grazie

Grazie per l`aiuto! Quel monitor tra l`altro era nella lista iniziale che avevo postato io :brindiamo:
Aggiornamento: alla fine come monitor prendiamo l`asus che mi avete consigliato mentre come case sono quasi quasi convinto di acquistare quello della cooler master , anche se è molto spesso per le nostre esigenze.. conoscete altri case con un design moderno e piccoli così ? grazie
Mini itx?

Dai un occhio al antec p6 o corsair carbide 88r
Grazie per la dritta e scusa il ritardo!
Alla fine in questa settimana ho guardato un pò di case e ho selezionato questi:

ASE RAIJINTEK THETIS MIDI TOWER NERO 21 x 36 x 36 82€
COOLER MASTER MASTERBOX LITE 3 MICRO-ATX 18 x 38x 40 40€ non è molto bello..
cooler master MasterBox Lite 3.1 21(W) x 46(H) x 38(D) 44€
case cooler master Q300L 23 x h 38 x 39 36€
cooler master Silencio 352 20x 38 x 45 55€
Antec VSK-2000-U3 10 x 34 x 36 40€
CARBIDE SERIES® 88R 20 x h 38 x 44 45 € --> segnalatomi da te
CASE FRACTAL DESIGN DEFINE MINI C MICRO ATX NERO 21 x 41 x 41 67€
Thermaltake Versa H17 20 x 38 x 39 35€
BitFenix Prodigy M 25 x 36 x 40 77€
BitFenix Phenom M 25 x 34 x 38 82€

82€ è davvero tanto per un case a mio parere anche se riconosco la maggior qualità ed il design di questi..
Cosa ne pensate? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro