• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aiuto configurazione pc gaming 600 euro max 630

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me va bene anche l'i5 2300, visto che sono uguali come processori. Per quanto riguarda il resto non sono d'accordo con te su questo punto:

1. Io invece di spendere 97€ per un disco meccanico (lo spinpoint f4 che hai scelto) prenderei un crucial m4 da 64gb o un corsair force 3 da 60gb in quanto costano uguale ma sono mostruosamente più veloci. Poi, quando scenderanno i prezzi degli hard disk meccanici ti compri uno spinpoint f3 da 1tb e sei apposto.

1. Io invece di spendere 97€ per un disco meccanico (lo spinpoint f4 che hai scelto) prenderei un crucial m4 da 64gb o un corsair force 3 da 60gb in quanto costano uguale ma sono mostruosamente più veloci. Poi, quando scenderanno i prezzi degli hard disk meccanici ti compri uno spinpoint f3 da 1tb e sei apposto.
qualcuno la pensa come lui?

---------- Post added at 18:02 ---------- Previous post was at 17:05 ----------

menomale che devi fare solo il pc pensa se dovevi arredare casa ...ma gli euri ci sono?

buon monitor ma dipende dal prezzo e lo avevo già detto anche io la penso come arnaldus 2300 + ssd

si ma 60 gb sono troppo pochi

---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 19:14 ----------

sistema operativo 30 o 20 gia la meta è occupata e va bene ordino 2300 cmq per voi adesso ha un buon prezzo?

di solito sono giusti giusti 60gb sennò cè il corsair force3 da 90gb, per una ventina d'euro in più

ovviamente un disco meccanico (nel tuo caso l'F4) è molto più lento di un SSD. JediS ti ha proposto, se non ti bastano 60GB, un SSD della corsair, il force 3, da 90GB, che costa 20€ in più del 60GB.

ma cosa cambia come velocita? noto molta differenza e poi e cosi neccessario? Non potro prendere quel ssd quando diminuranno i prezzi?

un SSD è mostruosamente più veloce di un disco meccanico. La differenza la noti eccome, ti si accende il pc in 15-20 secondi!
Ora un disco meccanico costa sui 100€, un SSD costa sui 100€, secondo me ti prendi ora un SSD da 60-90gb e, quando scendono i prezzi degli hard disk meccanici ti compri un disco da storage da 1tb (per esempio). Se poi vuoi a tutti i costi lo SpinPoint F4 chi sono io per dirti di no? :)

che differenza c'è tra queste due schede madri Gigabyte P67A-D3-B3 Socket 1155 Intel P67 e asrock z68 pro 3 socket 1155??

nono era solo una domanda, ma se pc mi si accende in 15 20 sec e se mi si accende in 25 30 mica cambia molto? Differenza solo quello se no cosa ancora? Ho letto che per loro serve ancora qualcosa che costa 10 euro per inserirli nel case

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro