• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aiuto configurazione pc gaming 600 euro max 630

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso dire di avere parstecipato anche io in questo thread:D
Cmq un dissi aftermarket serve se si fa oc oppure se si vuole un pc silenzioso

se ti diamo gli indirizzi....ci mandi x natale uno sli di gtx 580???:lol::D:asd:....
naaa...basta un grazie:D....e facci poi sapere come va questo pc...........se viaggia come sto post andrà....na bomba.......:lol:

vabbe grz. Cmq nn penso che faro tutto senza problemi, ci sara qualcosa che nn va penso, e a quel punto chiedero a voi. e poi mi serviranno ancora le cuffie mouse tastiera ma tutto qst nel futuro.

---------- Post added at 13:25 ---------- Previous post was at 13:20 ----------

quanti anni avete?

---------- Post added at 13:45 ---------- Previous post was at 13:25 ----------

cambia tanto se il processore è 2300 e nn 2400 nel gioco?

noto tanto la differenza tra gtx 560 ti e 6950? La differenza tra 6950 2gb e 1gb? Potro trasformarla in 6970? è tanto rischioso e se cambia tanto?

flashare la 6950 a una 6970 è una cosa un pò complicata, poi mi pare che i nuovi bios di queste vga ne impediscano il passaggio... La GTX560ti sfrutta in più il PhysX, ma la 6950 è comunque una magnifica VGA.

La 6950 va un poco di più della 560 ti, ma non è una differenza esagerata (non si nota praticamente...)....
Tra 6950 1gb e 2gb la differenza si vede a risoluzioni maggiori del full hd....la versione da 1gb va benissimo a mio parere....

allora la 6950 è sovradimensionata ammenochè non compri un monitor in fullhd il più presto possibile :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro