• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aiuto configurazione pc gaming 600 euro max 630

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Teoricamente sì...ma con la tua configurazione va benissimo anche l'arctic cooling...più che altro perchè risparmi 20 euro...o qualcosa di più...

sicuramente non lo riforniscono il sabato... Possono esserci stati problemi con il fornitore, ma credo che entro la settimana prossima riuscirai a trovare disponibile l'arctic cooling fusion.

non te lo so dire, normalmente dai 3 ai 5 giorni lavorativi, ma ci possono essere mille problemi...
Sinceramente non so quando arriverà l'arctic, mi spiace davvero, ma credo che comunque entro la settimana dovrebbe ritornare disponibile, chissà, forse anche martedì o mercoledì :)

mi dite che differenza ce tra gtx 560 ti che mi avete dato voi e tra una che trovo sul sito di nvidia?

la GTX560Ti che ti abbiamo consigliato noi è la stessa che sta sul sito nvidia. Se tu intendi l'aspetto della vga è diversa perchè tutti i brand personalizzano le schede a loro piacimento, mettendoci sistemi di dissipazione o anche forme diverse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro