Sono nuovo sul forum, ma inizio con questa domanda ho sempre giocato su pc , più che altro ho passato 2 anni a giocare con il mio x56s ( portatile ) pagato molte cocuzze. Ovviamente dopo 2 anni non regge più nessun gioco perché nonostante processore i7 e 8g di RAM la GPU fa pena.
Così mi é sorto il dubbio se prendere una Xbox one o un PC nuovo da montare. Premetto che causa studio riesco a giocare solo nei week end e l idea della console l ho abbandonata subito.
Mi pongo come budget 1000 euro anche se preferirei stare sotto.
Voglio utilizzare una gigabyte gtx780 OC che reputo la migliore per il mio budget.
Avevo pensato poi ad un i5 ( non intendo fare overclock) .
Con questi due pezzi dovrei essere già sui 600..
Mi ripongo a voi per il resto o anche per cambiare quello che mi sono prefissato.
Ne vale la pena di fare questo investimento ? O forse meglio diventare un consolato?
Aspetto le vostre risposte grazie
Così mi é sorto il dubbio se prendere una Xbox one o un PC nuovo da montare. Premetto che causa studio riesco a giocare solo nei week end e l idea della console l ho abbandonata subito.
Mi pongo come budget 1000 euro anche se preferirei stare sotto.
Voglio utilizzare una gigabyte gtx780 OC che reputo la migliore per il mio budget.
Avevo pensato poi ad un i5 ( non intendo fare overclock) .
Con questi due pezzi dovrei essere già sui 600..
Mi ripongo a voi per il resto o anche per cambiare quello che mi sono prefissato.
Ne vale la pena di fare questo investimento ? O forse meglio diventare un consolato?
Aspetto le vostre risposte grazie