Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi. Allora ho assemblato il tutto e devo dire di essere molto soddisfatto. È proprio quello che cercavo ed avevo in mente. Il case Metis è veramente un bel prodotto, tutto in alluminio, rifinito bene. L'assemblaggio è stato un po ostico a causa dello spazio ristretto e delle mie mani che sono due badili, ma si riesce a fare un PC quasi completo di tutto. Molto molto bene anche la Gigabyte h170 Wi-Fi ed anche l ssd crucial. Insomma sono veramente contento di come è venuto. Vi ringrazio molto per il supporto ed i consigli.Visualizza allegato 208769
Visualizza allegato 208770
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Si molto bene la scheda madre. È la seconda Gigabyte Wi-Fi n che prendo e come per la prima che è su socket 1150 anche questa va molto bene. Tra l'altro a pure il bluetooth. Ottima anche la compatibilità con Linux, considerando che la moglie usa anche il pinguino.Bene ottimo :-)
Quindi motherboard ottima e wi fi viaggia bene? letto recensioni e ne parlavano bene, un buon prodotto
Probabilmente chissà potrai farci anche un hackintosh essendo le gigabyte note per la compatibilitàSi molto bene la scheda madre. È la seconda Gigabyte Wi-Fi n che prendo e come per la prima che è su socket 1150 anche questa va molto bene. Tra l'altro a pure il bluetooth. Ottima anche la compatibilità con Linux, considerando che la moglie usa anche il pinguino.
Il Metis è un bijoux! Molto bello, mi fa piacere ti sia trovato bene con questa configurazione :DCiao ragazzi. Allora ho assemblato il tutto e devo dire di essere molto soddisfatto. È proprio quello che cercavo ed avevo in mente. Il case Metis è veramente un bel prodotto, tutto in alluminio, rifinito bene. L'assemblaggio è stato un po ostico a causa dello spazio ristretto e delle mie mani che sono due badili, ma si riesce a fare un PC quasi completo di tutto. Molto molto bene anche la Gigabyte h170 Wi-Fi ed anche l ssd crucial. Insomma sono veramente contento di come è venuto. Vi ringrazio molto per il supporto ed i consigli.Visualizza allegato 208769
Visualizza allegato 208770