• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Aiuto configurazione pc... Aiuto!!

Pubblicità
Creebles ti ho inviato l'amicizia qua, appena ho il computer nuovo te la invio sicuro su steam!!!

Per finire guarda questo case Offerta, Vendita Case Mid Tower Aerocool Strike-X Xtreme Devil Red Edition ATX - EN52032

Grazie ancora sei stato gentilissimo!!!!!!!!!

- - - Updated - - -

Ah scusa e la scheda audio?
meglio il case della corsair. i materiali di aerocool sono "plasticosi".
La scheda audio non serve. E' integrata nella scheda madre

- - - Updated - - -

scrivi la configurazione che hai scelto

Processore: CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed ----> Offerta, Vendita CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed - BX80646I54670

Scheda Madre: Scheda Madre AsRock H87 Pro4 Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX ----> Offerta, Vendita Scheda Madre AsRock H87 Pro4 Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX - 90-MXGPA0-A0UAYZ

Dissipatore: Dissipatore CPU Raijintek Aidos Socket Intel 775/1150/1155/1156/1366/2011 AMD ----> Offerta, Vendita Dissipatore CPU Raijintek Aidos Socket Intel 775/1150/1155/1156/1366/2011 AMD FM2+/FM2/FM1/AM3+/AM3/AM2+/AM2 - 0P105246

Scheda Video: VGA Sapphire AMD Radeon R9 280 Dual-X R9 280X Core 850MHz/940MHz Memory 3GB ----> Offerta, Vendita VGA Sapphire AMD Radeon R9 280 Dual-X R9 280X Core 850MHz/940MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI DP - 11230-00-20G

Alimentazione: Alimentatore PC Thermaltake Hamburg 530W ATX 80+ ----> Offerta, Vendita Alimentatore PC Thermaltake Hamburg 530W ATX 80+ - W0392RE

RAM: DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2) DDR3-1600 CL9 1600MHz CL9 ----> http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=52058

Case: Mid Tower Aerocool Strike-X Xtreme Devil Red Edition ATX ----> http://www.e-key.it/prod-case-mid-tower-aerocool-strike-x-xtreme-devil-red-edition-atx-39270.htm

Si mi piace Ma ho delle casse audio bellissime che si intonano a pennello con quel case... che differenza c'è tra i materiali dei due case?

Certo l' hdd era scontato ma forse ne ho uno a casa da 2 tb che ha bisogno di 500w giusti giusti !!
mentre i materiali dei case di corsair sono validi e affermati, in molti si lamentano dei case troppo "plasticosi" di aerocool. Poi alla fine in quella fascia di prezzo è molto sull'estetica quindi vai pure con quello che ti piace di più.

Per l'hdd: occhio che quello che ti ho messo io è efficiente e poco rumoroso, oltre ad avere un'ottima velocità e non è detto che quello che hai tu riesca a soddisfarti appieno con il nuovo pc

Per l'hdd: occhio che quello che ti ho messo io è efficiente e poco rumoroso, oltre ad avere un'ottima velocità e non è detto che quello che hai tu riesca a soddisfarti appieno con il nuovo pc
Ok lo terrò a mente... ora è meglio se inizio a comprare i giocattoli ;)

Un aiutino... è il primo pc he assemblo (ne ho riparati un sacco ma mai fatto uno da 0), quando ho finito di montare le parti e lo devo accendere per la prima volta, lo devo accendere gia col disco e sistema operativo o senza? E che os mi consigli?

Ok lo terrò a mente... ora è meglio se inizio a comprare i giocattoli ;)

Un aiutino... è il primo pc he assemblo (ne ho riparati un sacco ma mai fatto uno da 0), quando ho finito di montare le parti e lo devo accendere per la prima volta, lo devo accendere gia col disco e sistema operativo o senza? E che os mi consigli?
il cd lo devi mettere (oppure chiavetta usb)
io ti consiglio windows 8.1. Per il gaming è il più performante

devo metterlo la prima volta che lo accendo?

Cosa è il Bios?? Ho letto nelle guide che tuti lo aggiornano
In informatica, il Basic Input-Output System o BIOS è un insieme di routine software, generalmente scritte su memoria ROM, FLASH o altra memoria non volatile, che fornisce una serie di funzioni di base per l'accesso all'hardware del computer e alle periferiche integrate nella scheda madre da parte del sistema operativo e dei programmi. Nei computer IBM-compatibili la ROM del BIOS contiene anche il POST, il primo programma che viene eseguito dopo l'accensione, coinvolto dunque nella fase di avvio (boot) del sistema di elaborazione.

bit.ly

ne ha solo una :(( preferisco due arancioni... però sarebbe perfetto con due rosse...

- - - Updated - - -

comunque il totale è 677 euro!!! un affare!! e pensare che eravamo partiti con il risistemare il mio vecchio!!! ahaha

- - - Updated - - -

L'alimentatore possiamo cambiarlo con uno uguale come prestazioni ma un po più bello da vedere? perché con quel case è tutto aperto e deve fare un figurone

ne ha solo una :(( preferisco due arancioni... però sarebbe perfetto con due rosse...

- - - Updated - - -

comunque il totale è 677 euro!!! un affare!! e pensare che eravamo partiti con il risistemare il mio vecchio!!! ahaha
xD comunque se vuoi ti posso consigliare 2 ventole rosse da 120 che sostituisci a quella frontale, che puoi mettere in uscita in alto o in entrata in basso.
Offerta, Vendita Ventola BitFenix Spectre LED Rosso FDB 140mm Nero - BFF-BLF-14025R-RP

- - - Updated - - -

566595C872B9465FBD321706FF097D04.ashx?w=700.webp
è un'immagine dello spec-03 red che ti indica la locazione delle varie ventole

quante ventole devo prendere percui?

- - - Updated - - -

xD comunque se vuoi ti posso consigliare 2 ventole rosse da 120 che sostituisci a quella frontale, che puoi mettere in uscita in alto o in entrata in basso.
Offerta, Vendita Ventola BitFenix Spectre LED Rosso FDB 140mm Nero - BFF-BLF-14025R-RP

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 112105
è un'immagine dello spec-03 red che ti indica la locazione delle varie ventole
Quante ventole devo prendere percui?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro