Creebles
Utente Attivo
- Reazioni
- 121
- Punteggio
- 49
mah come vuoi. Io ne prenderei 2 ma anche 1 va benequante ventole devo prendere percui?
- - - Updated - - -
Quante ventole devo prendere percui?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mah come vuoi. Io ne prenderei 2 ma anche 1 va benequante ventole devo prendere percui?
- - - Updated - - -
Quante ventole devo prendere percui?
siccome ti ho messo le ventole rosse puoi dedurre da solo quale prendere :/ poi fa come ti pare xD2 in più? con quale case quello arancine(con gia tre ventole ) o quello rosso (con incluse due ventole) ?
ultima cosa, che masterizzatore prendo (si alla fino lo prendo)?
che differenza c è tra quello che mi hai consigliato e uno bluray ?siccome ti ho messo le ventole rosse puoi dedurre da solo quale prendere :/ poi fa come ti pare xD
come masterizzatore (se non vuoi il bluray) questo va più che bene Offerta, Vendita Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk - SH-224DB/BEBE
che differenza c è tra quello che mi hai consigliato e uno bluray ?
in poche parole è per vedere film in alta definizione; il lettore costa circa 60€ quindi non ti conviene.Grazie all'utilizzo di un laser a luce blu (405 nm), di lunghezza d'onda più corta rispetto al CD (720 nm) ed al DVD (650 nm), il Blu-ray riesce a contenere fino a 200 GB di dati, ovvero quasi 40 volte di più rispetto a un DVD Single Layer-Single Side (4,7 GB). Tuttavia un disco da 25 GB risulta sufficiente per contenere circa 2 ore di filmato ad alta definizione utilizzando il tradizionale codec MPEG-2, per tale motivo, oltre all'utilizzo dei dischi a doppio strato (oltre 50 GB), è stato previsto l'impiego di codec più sofisticati come l'MPEG-4 AVC o il Windows Media Video 9 (standardizzato come VC-1) che permettono in teoria di raddoppiare il fattore di compressione rispetto all'MPEG-2 (dimezzando in conseguenza la richiesta di spazio) senza incidere significativamente sulla qualità video.
non credoScusa se ti rompo... comunque io intendevo dire che differenza c è in termini di prezzo... non ti arrabbiare :(
Comunque Secondo te queste sono le ventole identiche a quelle del case rosso ?
Corsair Air Series AF120 Quiet Edition Dual Pack, 120mm - LED Rosso, Corsair, CO-9050016-RLED,****.it - Extreme modding

Grande non ci ho pensato!!!quella già presente la puoi mettere in uscita nella parte alta del case :ok:
i cavi ci sono tutti LoLGrande non ci ho pensato!!!
- - - Updated - - -
Se volessi prendere un alimentatore un po più bello da vedere giusto per modding?
ah e i cavi ci sono tutti?
- - - Updated - - -
Offerta, Vendita Alimentatore PC LC-Power LC7500 V2.3 X_TYPE Pro-Line Series 500W - LC7500
l'hamburg va più che bene. Almeno vai su un alimentatore sicuro e puoi dormire sonni tranquillicosta un po troppo :/
che ne dici di questol'hamburg va più che bene. Almeno vai su un alimentatore sicuro e puoi dormire sonni tranquilli
non conosco ma non dovrebbe essere maleche ne dici di questo
Offerta, Vendita Alimentatore PC Modulare Cooler Master G550M 550W 80Plus Bronze ATX - RS550-AMAAB1-EU
- - - Updated - - -
Bad Request