• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Aiuto configurazione pc... Aiuto!!

Pubblicità
2 in più? con quale case quello arancine(con gia tre ventole ) o quello rosso (con incluse due ventole) ?

ultima cosa, che masterizzatore prendo (si alla fino lo prendo)?

che differenza c è tra quello che mi hai consigliato e uno bluray ?
Grazie all'utilizzo di un laser a luce blu (405 nm), di lunghezza d'onda più corta rispetto al CD (720 nm) ed al DVD (650 nm), il Blu-ray riesce a contenere fino a 200 GB di dati, ovvero quasi 40 volte di più rispetto a un DVD Single Layer-Single Side (4,7 GB). Tuttavia un disco da 25 GB risulta sufficiente per contenere circa 2 ore di filmato ad alta definizione utilizzando il tradizionale codec MPEG-2, per tale motivo, oltre all'utilizzo dei dischi a doppio strato (oltre 50 GB), è stato previsto l'impiego di codec più sofisticati come l'MPEG-4 AVC o il Windows Media Video 9 (standardizzato come VC-1) che permettono in teoria di raddoppiare il fattore di compressione rispetto all'MPEG-2 (dimezzando in conseguenza la richiesta di spazio) senza incidere significativamente sulla qualità video.
in poche parole è per vedere film in alta definizione; il lettore costa circa 60€ quindi non ti conviene.
come l'altra volta ti consiglio di dare un'occhiata QUI

Scusa se ti rompo... comunque io intendevo dire che differenza c è in termini di prezzo... non ti arrabbiare :(

Comunque Secondo te queste sono le ventole identiche a quelle del case rosso ?

Corsair Air Series AF120 Quiet Edition Dual Pack, 120mm - LED Rosso, Corsair, CO-9050016-RLED,****.it - Extreme modding

Scusa se ti rompo... comunque io intendevo dire che differenza c è in termini di prezzo... non ti arrabbiare :(

Comunque Secondo te queste sono le ventole identiche a quelle del case rosso ?

Corsair Air Series AF120 Quiet Edition Dual Pack, 120mm - LED Rosso, Corsair, CO-9050016-RLED,****.it - Extreme modding
non credo
guarda questa immagine:
9F6E5C8EEA1B43C9B19AB5C7D4ED4E28.ashx?w=240.webp
come vedi il corpo della ventola è trasparente ma quelle che hai preso tu sono ottime. Te ne danno due che puoi mettere davanti e quella già presente la puoi mettere in uscita nella parte alta del case :ok:

Ultima modifica:
Grande non ci ho pensato!!!

- - - Updated - - -

Se volessi prendere un alimentatore un po più bello da vedere giusto per modding?

ah e i cavi ci sono tutti?

- - - Updated - - -

Offerta, Vendita Alimentatore PC LC-Power LC7500 V2.3 X_TYPE Pro-Line Series 500W - LC7500
i cavi ci sono tutti LoL
L'alimentatore che hai messo tu non lo conosco e ci starei alla larga; potrebbe non erogare la potenza indicata e non ha nemmeno una certificazione 80 plus. Piuttosto guarda gli xfx che sono molto buoni

- - - Updated - - -

se l'hamburg non ti piace prendi questo: Offerta, Vendita Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition - P1-550S-XXB9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro