aiuto configurazione pc - 500€

Pubblicità
io invece sono piuttosto lontano dai magazzini di componenti, ne avevo sentito parlare di una a verona, ma io abito piuttosto lontano (trentino nord)...
certo rispetto alla spedizione si risparmia, ma...

non molto lontano a dove abito io c è un negozio di pc e componenti dove gli unici processori che hanno sono amd x2 64 e phenom x2 :asd::asd:
e l unica scheda grafica è un ati 5570, hanno hard disk da 500gb a 99 euro!! roba da matti...
per non parlare dei loro assemblati fatti con case di plastica verdi e bianchi...

comunque i tempi per un nuovo pc sono ancora lontani per mè...:(

Gli hard disk a 99 euro?Da Saturno (:asd:) hanno la gtx 580 della pny a 690 euro!Ma siamo impazziti?Quando una dell'Evga per giunta versione superclocked la prendo a 383 online.

per fortuna che l' hard disk interno lo ho preso da euronics alla onesta cifra di 40 euro per un seagate barracuda da 320 gb 7200rmp
al euronics cè pure una scheda grafica asus nvidia 480 a 360 euro

questi grandi negozi vanno bene solo per prendere console e aspirapolveri :D

della serie che 1 mese fa mi sono fatto arrivare dall'america una fotocamera digitale is5 praticamente a meno della metà del prezzo italiano (complice anche il cambio ma è un esempio...)

dite che con il mio pc, vedere profilo per i dettaglio riesco a far girare fluidamente a bassi dettaglio team fortress 2 che sto scaricando?

dite che con il mio pc, vedere profilo per i dettaglio riesco a far girare fluidamente a bassi dettaglio team fortress 2 che sto scaricando?

se i giochi li scarici non potrai giocare in multi :P
cmq se vuoi un paragone a me gira Crysis 2 con ris 1366x768 fluidamente su una GT 320...roba da pazzi :oogle:

se i giochi li scarici non potrai giocare in multi :P

l'hanno messo gratis su steam da qualche giorno....penso si riferisse a quello...

cmq mio padre sembra quasi convinto:ok: ma siamo(leggasi sono:D) ancora combattuto tra amd e intel la sfida sarebbe tra un phenom x4 955 o 965 e i52310 o i52400
50 € di differenza....che fare?

l'hanno messo gratis su steam da qualche giorno....penso si riferisse a quello...

cmq mio padre sembra quasi convinto:ok: ma siamo(leggasi sono:D) ancora combattuto tra amd e intel la sfida sarebbe tra un phenom x4 955 o 965 e i52310 o i52400
50 € di differenza....che fare?

meglio i quad-core i5, hanno latenze più basse quindi più veloci e potenti di quegli amd che per di più vengono battuti a partire dagli i3 quindi :asd:

bhè... la vga è abbastanza indietro... l'unica è provare dato che dipende anche da quanto è intasato l'HD ecc...

i requisiti minimi sono ampiamente superati, e addirittura supero anche se di pochissimo quelli consigliati.
l hard disk è pieno al 30%, ma deframmentato.
è un gioco solo multigiocatore...

ok, installato, il gioco gira moltooo fluidamente molto meglio di quanto pensassi, il problema è la mia testa che mi fà male solo dopo pochi minuti di gioco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro