aiuto configurazione pc - 500€

Pubblicità
2n9kynb.jpg

sempre online però.....

Con 540€ esce fuori i52500+6870, ovviamente online. Se compri in un negozio fisico con 500€ compri solo robaccia.

A chi ti rivolgi? Spiegagli cos'è RMA. In ottica aggiornamento futuro? MSI P67 GD53 + i32100 o i52400.

più che altro il suo problema è che se qualcosa arriva rotto dice"con chi mi vado a lamentare..." -.-

cmq l'ultimo dubbio è sul procio, secondo voi quel'è la soluzione più lungimirante anche in ottica di un'aggiornamento futuro?

Ti capisco...ma tien conto che in tecnologia si comprerà prevalentemente via internet:sisi:...Amazon insegna...da loro ho appena preso 3(:sisi::sisi: dico 3) Western Union portatili da 2 TB x storage e Backup a 60 euri l'uno :shock: quando qui in provincia di Como,Monza e Milano il miglior prezzo per 1,5 Tb è sui 100 euri ....:chupachup quindi per quello che devi prendere tu su internet risparmi circa 150/200 euri(ci compri una VGA da paura con quei soldini....:sisi::sisi:)...poi fai tu.....
cmq ti suggerisco di cercare su google il nome prokoo ...hanno prezzi ottimi e da quello che leggo buone recensioni(spedizione,imballaggio etc.) senti altri pareri qui sul forum...in aggiunta visto che sei di Roma loro accettano il ritiro presso la loro sede....:ok::ok::ok: e loro sono di latina quindi con quello che risparmi di spedizione ti fai il viaggetto al loro magazzino:lol:...paghi alla consegna controlli l'integrità dei pezzi e tuo Papà sarà più tranqui:D

non credere di essere l unico, anche mio padre non si fida degli aquisti online, cosa che probabilmente mi impedirà di assemblare un pc decente.
alla sola idea di farlo assemblare da qualun altro o ancora peggio comprarne uno già fatto, mi spaventa...

non credere di essere l unico, anche mio padre non si fida degli aquisti online, cosa che probabilmente mi impedirà di assemblare un pc decente.
alla sola idea di farlo assemblare da qualun altro o ancora peggio comprarne uno già fatto, mi spaventa...

sconsoglio fortemente i preassemblati :sisi: con i soldi che ci butti sui preassemblati ci compri un PC 3 volte meglio allo stesso prezzo :sisi:

fossi in te suggerirei a tuo padre altri metodi di pagamento più sicuro oppure trovare un ottimo shop di elettronica e magari racimolare un bel po di commenti o recensioni positive sugli shop. solo così si ottiene quello che si vuole :asd:

che brutta cosa questi genitori così...... ROMPI BALLE xD

dovete fargli capire che i tempi sono cambiati... e che ormai le spese migliori sono quelle effettuate sul web... ovviamente su siti affidabili xD

Ti capisco...ma tien conto che in tecnologia si comprerà prevalentemente via internet:sisi:...Amazon insegna...da loro ho appena preso 3(:sisi::sisi: dico 3) Western Union portatili da 2 TB x storage e Backup a 60 euri l'uno :shock: quando qui in provincia di Como,Monza e Milano il miglior prezzo per 1,5 Tb è sui 100 euri ....:chupachup quindi per quello che devi prendere tu su internet risparmi circa 150/200 euri(ci compri una VGA da paura con quei soldini....:sisi::sisi:)...poi fai tu.....
cmq ti suggerisco di cercare su google il nome prokoo ...hanno prezzi ottimi e da quello che leggo buone recensioni(spedizione,imballaggio etc.) senti altri pareri qui sul forum...in aggiunta visto che sei di Roma loro accettano il ritiro presso la loro sede....:ok::ok::ok: e loro sono di latina quindi con quello che risparmi di spedizione ti fai il viaggetto al loro magazzino:lol:...paghi alla consegna controlli l'integrità dei pezzi e tuo Papà sarà più tranqui:D

la stessa cosa che farei io :sisi: tanto sto in abruzzo un ritiro a mano posso pure farlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro