DOMANDA Aiuto Configurazione PC 1000€

Pubblicità
perfetto :rock:
..stavo creando il carrello su ekey e come alimentatore pc vpf l'unico che mi da è il 650 80+ bronze e non il 550 come mi hai suggerito.. un'alternativa?

Purtroppo non sono riuscito a prendere la sapphire amd firepro w5100 a quel prezzo fantastico su amazon.. è ritornata a 400 euro.. e su ekey non trovo ne la w5000 ne la w5100.. quale alternativa ho? la gtx 970?

- - - Updated - - -

http://www.amazon.it/ASUS-STRIX-Nvidia-GeForce-3-5GB/dp/B00NFFAW50/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1433191642&sr=8-1&keywords=geforce+gtx+970
Questa?

Ragazzi ecco che arrivano finalmente i primi componenti che mi avete consigliato :love:
Mi stavo chiedendo.. essendo la prima volta che ho un pc con ssd.. installo il sistema operativo sull'ssd e poi come faccio a far si che tutto ciò che installo va automaticamente sull'hdd e non sull'ssd?
Non posso che ringraziarvi per tutto l'aiuto!

Secondo me installi tutto sull SSD e tini l'hard disk solo come archivio di file e robe varie...

Altrimenti se proprio vuoi i software dovrebbero avere il percorso di installazione specificabile e lo fai senza problemi.

Salve a tutti.. vi scrivo dal pc appena assemblato.. :figo:
..avrei solo un piccolo problemino.. non riesco a far andare la scheda grafica..
senza e col cavo vga funziona tutto.. ma appena la monto, inserisco il cavo dvi e la collego al monitor mi dice che non rileva nulla e resta in attesa di una periferica video.. ho provato anche con un secondo monitor e un secondo cavo e non cambia niente..
la scheda grafica però una volta montata va.. nel senso che la sua ventola gira..
quale può essere il motivo?

allora.. sono andato nel bios della asrock b85 pro 4 e in chipset configuration sono andato in IGPU Multi-Monitor dove dice: Select disable to disable the integrated graphics when an external graphics card is installed. Select enable to keep the integrated graphics enabled all times. ..ed è già settata su "disable". Ho provato ad installare anche i drive ma cmq nel momento in cui la scheda grafica è inserita e accendo il pc nessun display riceve il segnale. La scheda grafica è una Sapphire AMD FirePro W5100.
Veramente non capisco quale è il problema.. Help :(

- - - Updated - - -

Ah e comunque la scheda grafica non ha un cavo di alimentazione a parte.. e cmq quando è inserita parte.. la sua ventola gira..

allora.. sono andato nel bios della asrock b85 pro 4 e in chipset configuration sono andato in IGPU Multi-Monitor dove dice: Select disable to disable the integrated graphics when an external graphics card is installed. Select enable to keep the integrated graphics enabled all times. ..ed è già settata su "disable". Ho provato ad installare anche i drive ma cmq nel momento in cui la scheda grafica è inserita e accendo il pc nessun display riceve il segnale. La scheda grafica è una Sapphire AMD FirePro W5100.
Veramente non capisco quale è il problema.. Help :(

- - - Updated - - -

Ah e comunque la scheda grafica non ha un cavo di alimentazione a parte.. e cmq quando è inserita parte.. la sua ventola gira..

prova a cambiare slot PCI-E

Pubblicità
Pubblicità
Indietro