DOMANDA Aiuto Configurazione PC 1000€

Pubblicità
L'ho appena fatto.. inizialmente 3-4 bip all'avvio e nulla.. poi improvvisamente è andato!!! ..ma come mai in questo slot pci-e va e nell'altro no?

- - - Updated - - -

la scheda madre è difettosa?

mmmmm ci provo.. Uff appena comprata.. che s****..
cmq ho un altro dubbio.. ho installato ssd e hdd.. impostando l'ssd come memoria principale su cui faccio girare il sistema operativo.. poi da gestione disco di windows ho inizializzato l'hdd e l'ho formattato.. dice che è 'on line' adesso.. ma nonostante ciò quando installo un programma o copio sul desktop una cartella ad esempio da un hard disk esterno va tutto sull'ssd.. come risolto questa cosa?

Se copi su desktop va su ssd... Quando installi un programma o copi ti chiede il percorso dove installare o copiare... e da lì gli dai hhd

pensavo fosse possibile impostare il salvataggio su hdd..
cmq lo sto chiedendo anche perchè sto installando qualche programma ma mi capita che qualcuno non chiede il percorso in cui installare..

in realtà li ho già montati alternati.. quindi risposto la scheda grafica e sposto anche le ram negli altri due slot..

ho appena provato a fare un tentativo spostando la scheda grafica sull'altra pci-e (e poi volevo tentare cambiando le ram) e funziona anche in questo slot fortunatamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro